Uomini e Donne Over, la denuncia: “Mi vergogno di averlo conosciuto”

uomini-donne-trono-over

Trono Over Uomini e Donne, la denuncia di Gianni e di Piergiorgio ai danni di Stefano.
Puntualissimo torna l’appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne. Dopo aver visto Gemma, Roberta e Riccardo al centro dello studio, la puntata di oggi si apre con Benny che vede arrivare per lui ben quattro nuove corteggiatrici, ma l’uomo ne tiene solo una, la signora Elisa. L’attenzione poi si sposta però su una denuncia che arriva direttamente da Gianni.

Leggi anche: Fabrizio Cilli, Uomini e Donne: foto bollenti del corteggiatore di Gemma

Uomini e Donne, Gianni: “Mi ha fermato un corteggiatore”

Dopo un ballo, l’opinionista Gianni Sperti interviene e dichiara: “Mi ha fermato dietro le quinte Piergiorgio che mi ha detto di essere stato contattato da Stefano, l’ex corteggiatore di Gemma”. Piergiorgio così prende la parola e spiega: “Ho deciso di raccontare questa cosa perché hanno tentato di strumentalizzare me. Stefano aveva chiesto il mio numero per questioni di lavoro, io gli ho telefonato e poi mi manda un messaggio lampante in cui mi dice “Te che sai parlare vedi di pararmi il culo perché sono nella m***a fino agli occhi”. Da una parte mi sento una spia e non mi piace, ma nel momento in cui una persona cerca di strumentalizzare me che sono uno qualunque per togliersi da brutte situazioni e poi oggi arriva, si siede e invece di chiedere scusa aggredisce. Che Gemma possa essere particolarmente sensibile o meno è un altro discorso, io trovo questo comportamento schifoso. Mi sono vergognato di averlo conosciuto, un uomo che si comporta così aggredendo una donna non va bene”.

Uomini e Donne: Michele e Susan “Sei una rompi***e”

Maria De Filippi cambia però discorso e punta l’attenzione su Michele che, la scorsa settimana, aveva conosciuto una donna, Susan, la quale però dopo qualche settimana decide di chiudere in modo diretto la conoscenza. Michele risponde alle accuse e dichiara che la donna è una rompi***.

Per ulteriori news su Uomini e Donne, i tronisti e Maria De Filippi –> clicca qui

Impostazioni privacy