Anticipazioni Maurizio Costanzo Show: gli ospiti di giovedì 11 marzo

maurizio-costanzo-show-oggi-ospiti

Maurizio Costanzo Show Stasera In Tv, gli ospiti dell’11 marzo: Bonolis, Scotti e Conti. 
Va in onda questa sera un nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show su Canale 5. Questa sera ci sarà una puntata storica visto che proprio oggi, giovedì 11 aprile nel programma ci saranno ospiti Paolo Bonolis, Carlo Conti e Gerry Scotti. Questa serata sarà ispirata al format storico dei tre tenori che andò in onda nel 1998 e vide come ospiti Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado Mantoni, tre volti storici del panorama televisivo dell’epoca. Anche in questa occasione ci sarà ovviamente Maurizio Costanzo come conduttore e insieme a lui Enrico Mentana in trasferta per l’evento speciale direttamente da LA7.

Leggi anche: Cosa vedere Stasera in Tv, giovedì 11 aprile: tutti i film e i programmi in prima e seconda serata

Maurizio Costanzo Show: Bonolis, Conti e Scotti come Corrado, Vianello e Bongiorno

Quello con il Maurizio Costano Show di questa sera, sarà una sorta di momento speciale per Bonolis, Scotti e Conti che verranno insigniti, almeno metaforicamente, del ruolo di tre signori della TV italiana visto che la loro popolarità è ormai confermata ogni anno da programmi televisivi di successo. Dai quiz preserali ai programmi prima serata i tre conduttori si racconteranno ovviamente con tante battute, aneddoti, succosi dietro le quinte sconosciuti al pubblico e non mancheranno anche dei piccoli gossip che riguarderanno la loro vita privata.

La serata del 1998 andò in onda di domenica sera quando Vianello era alla conduzione di Pressing un programma di approfondimento calcistico di Italia 1. La puntata quindi sarà ricca di intrattenimento, divertimento e non mancheranno ovviamente i momenti di spettacolo e anche di informazione visto che comunque il ruolo di Enrico Mentana sarà quello sicuramente di fare un pochino più di approfondimento specifico sui programmi condotti dai tre personaggi Bonolis, Scotti e Carlo Conti. Come abbiamo già ricordato il successo di questi tre conduttori ogni settimana viene praticamente confermato da un vero e proprio boom di ascolti per i programmi TV condotti da ognuno di loro. Siete pronti a scoprirli al meglio?

Per ulteriori news sul Grande Fratello 16 e i concorrenti –> clicca qui

(Fonte Immagini Red Communications)
Impostazioni privacy