Chicco Nalli in lacrime parlando del divorzio da Tina Cipollari

Grande Fratello 16, Chicco Nalli si sfoga e parla del divorzio da Tina Cipollari e dell’amore per i suoi figli.

Chicco Nalli

Continua la permanenza dei concorrenti del Grande Fratello nella casa e, a meno di una settimana di vita dentro alla casa più spiata d’Italia arrivano le prime confessioni e i primi sfoghi. Dopo aver visto Mila Suarez perennemente in lacrime ricordando Alex Belli, suo ex fidanzato, arriva uno sfogo anche da parte di Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari che racconta quanto sia stato un periodo difficile per lui.

Leggi anche: Grande Fratello 16 confessione: “Ero bulimica, andavo a casa a vomitare”

Chicco Nalli e il divorzio da Tina, il racconto al Grande Fratello 16

Chicco Nalli è stato sposato infatti per moltissimi anni con Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne da cui ha avuto anche tre figli. Il loro amore però è finito e la coppia, di comune accordo, si è separata. Sembra che Tina Cipollari abbia oggi un nuovo compagno mentre invece Chicco si è detto pronto a cercare o trovare l’amore proprio dentro la casa del Grande Fratello. Nel Daytime di oggi del Grande Fratello, però, abbiamo visto Chicco confidarsi con gli altri ragazzi della casa e parlare del suo divorzio.

Chicco Nalli, lo sfogo sul divorzio di Tina Cipollari

“Tu ti sposi, hai fatto figli e poi le cose finiscono, anche se non ci credevi. Poi però la gente ti giudica o ti chiede come stanno i tuoi figli e nessuno chiederà qualcosa di te. Poi è ovvio che io cerco di farli stare bene i miei figli, ma nessuno ti chiede come stai tu e non te lo chiedi nemmeno tu ad un certo punto. Questa è una cosa che qualsiasi padre che ha affrontato un divorzio sa e si trova con le spalle al muro. in un contesto del genere”. Onestini, uno dei concorrenti del GF che ha assistito allo sfogo di Chicco ha spiegato che è evidente che l’uomo sia legato ai suoi figli: “Vuole il bene della famiglia anche a discapito di lui, gli vuole un bene dell’anima ai suoi figli è evidente”.

Per tutte le news sul Grande Fratello 2019 CLICCA QUI

Impostazioni privacy