L’amore strappato, la confessione choc della Ferilli spiazza tutti: momento toccante

l'amore strappato confessione
Sabrina Ferilli è la protagonista indiscussa della nota serie TV “L’amore strappato” ed in una intervista rilasciata a TV Talk ha, a sorpresa, svelato un aspetto non di poco conto legato alla fine di questo show. Senza ombra di dubbio questa confessione spiazza tutti i seguaci, sia suoi che della serie.

L’amore strappato, la confessione della Ferilli spiazza tutti: momento davvero delicato
Ieri sera, 14 aprile, è andata di scena una nuova puntata della serie “L’amore strappato”. La serie TV in questione ha riscosso fino a questo punto un successo davvero notevole e questo non può essere certamente un caso. Sono in tanti, infatti, coloro i quali si sono avvicinati a questa vicenda ispirata ad eventi realmente accaduti. Il fulcro della storia, infatti, è un errore giudiziario che costa davvero caro ad una famiglia, sconvolta in maniera del tutto inevitabile da questo evento. Si è fatta ammirare e non poco ancora una volta la Ferilli che ha interpretato la madre di questa famiglia. Fin qui, aveva deciso di non incontrare mai la vera famiglia in questione ma ora ha confessato a tutti cosa ha voluto fare.

Per conoscere sempre in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo in senso generico e per avere sempre tutte le info più importanti in relazione in particolar modo alle serie TV ed alla nota attrice nata a Roma Sabrina Ferilli, allora CLICCA QUI!

L’amore Strappato, confessione della Ferilli: ha incontrato la vera famiglia

Fino a questo momento aveva deciso di non incontrare la famiglia a cui è ispirata tutta questa storia per evitare coinvolgimenti emotivi troppo forti durante le registrazioni. Non poteva permetterseli per ragioni professionali. Come, però, da lei stessa ammesso a TV Talk, ha deciso di conoscerli dopo aver finito le registrazioni, provando un “grande imbarazzo ed affetto”. Sarà stato un momento davvero molto toccante per lei, che lo conserverà molto gelosamente.

Impostazioni privacy