Juventus – Ajax in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta

Juventus Ajax streaming
Questa sera andrà di scena il grande calcio della UEFA Champions League con la gara di ritorno dei quarti di finale che vedrà la Juventus affrontare in casa l’Ajax dopo il pareggio per 1-1 di Amsterdam. Andiamo a vedere come seguire questa gara in diretta TV ed in streaming.

Juventus – Ajax in diretta streaming GRATIS in TV, no rojadirecta
Una gara tutta da vivere quella che questa sera vedrà la Juventus scendere in campo all’Allianz Stadium contro l’Ajax. Si tratta di un match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. All’andata la partita si è conclusa con un 1-1 finale che ha rimandato ogni discorso a questa sera, con i bianconeri che proveranno a sfruttare anche quella che è la spinta sempre notevole del proprio stadio, un vero e proprio gioiello. Al di là di questo, bisogna prestare molta attenzione ai ragazzi terribili di ten Hag, che in trasferta sembrano scatenarsi. Andiamo a vedere come seguire questa gara.

Per non perderti mai un grande evento in programma ogni giorno in televisione e per essere aggiornato sempre sulle modalità che vengono concesse per seguire i principali match di calcio, sia a livello nazionale di Serie A che in ambito internazionale, come ad esempio le gare di Champions League, allora CLICCA QUI!

Juventus – Ajax, dove seguirla in streaming e in diretta tv

Il match in questione sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport e non sarà possibile vederlo in chiaro. L’appuntamento con il fischio d’inizio è alle ore 21.00 e dunque è più di una semplice alternativa a tutti gli altri eventi in programma per questa sera in prima serata.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Allegri

Ajax (4-2-3-1): Onana; Veltman, de Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, de Jong; Ziyech, van de Beek, Neres; Tadic. All. ten Hag

Impostazioni privacy