Wanda Nara in intimo trasparente: la posa è bollente, Instagram in delirio

Wanda Nara in intimo trasparente: la posa è bollente e su Instagram impazziscono tutti i suoi fan. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta: 

Wanda Nara intimo trasparente
Wanda Nara in intimo trasparente: la posa è bollente e su Instagram impazziscono tutti i suoi fan

Wanda Nara si sa, è brava ad attirare l’attenzione. In particolar modo stupiscono i suoi scatti sexy postati su Instagram. Anche questa volta la bella Wanda ha fatto impazzire tutti quanti con una foto in intimo trasparente e posa bollente. Vediamo i dettagli:

Leggi anche: Grande Fratello 16, Ivana Icardi contro Wanda Nara: parole molto dure

Wanda Nara in intimo

Ci risiamo! Per la gioia dei suoi innumerevoli fan, Wanda Nara ha postato un’altra sua foto sexy che poco lascia all’immaginazione. La bella mogliettina del calciatore dell’inter Mauro e, soprattutto travolgente personaggio pubblico, ha postato su Instagram una foto in intimo trasparente dalla posa a dir poco bollente.
La bella Nara, infatti, nella foto si è fatta ritrarre in una posa molto seducente su di un letto, mentre indossa un attillato body in pizzo rosso. La foto poi è stata corredata da una frase romantica: “So che senti le farfalle anche io ho sentito le sue ali”.Inutile dire che in un batter d’occhio la foto ha raggiunto numerose condivisioni e like, quest’ultimi arrivati a quota 121.112. Un vero trionfo per la bella manager bionda che sta facendo letteralmente impazzire tutti quanti.

Leggi anche: Wanda Nara, tango in diretta: lo spacco del vestito fa alzare la temperatura

Wanda e le critiche

Non è la prima volta che Wanda regala ai suoi fan scatti del genere. Già qualche giorno fa, ha fatto insorgere i social con un suo scatto molto particolare. Wanda, infatti, aveva postato su Instagram una suo foto in bianco e in nero che la ritraeva in un nudo integrale, mentre con un braccio si copriva il seno.
Sarebbe quasi inutile sottolineare che la foto si conquistò il pieno di like in pochissimi minuti. Ovviamente non mancano anche le aspre critiche fatte alla giovane e dinamica manager in tacchi a spillo. In tanti, infatti, l’accusano di essere troppo volgare, di essere un cattivo esempio per le giovani ragazze e, soprattutto, di non rispettare il marito Mauro Icardi. Wanda, però, dall’alto dei suoi tacchi non sembra tenere particolarmente conto delle critiche e continua a regalare foto tanto seducenti.

Per rimanere sempre aggiornati su Wanda Nara e su altri personaggi del momento, clicca qui