Grande Fratello 16, lite accesa tra Francesca De André e Mila Suarez: c’entra Alex Belli

Grande Fratello 16, lite accesa tra Francesca De André e Mila Suarez: c’entra Alex Belli.

lite mila suarez gf
Lite tra Mila Suarez e Francesca De André al Gf 16.

Una nuova clamorosa lite è nata nella casa più spiata della tv. Protagoniste dello scontro la bellissima marocchina Mila Suarez e la neo-concorrente Francesca De André. Il motivo della disputa è noto ai telespettatori: la burrascosa rottura tra la Suarez e il suo ex, l’attore Alex Belli. Dopo il confronto avuto in diretta tra Mila e la nuova fidanzata di Alex Belli, Delia Duran, Francesca De André decide di dire la sua sulla complicata questione. La figlia di Cristiano De André sembra essere amica dell’attore, col quale si sarebbe visto pochi giorni prima della sua entrata nel reality. Scopriamo insieme cosa è successo e per quale motivo è nata l’accesa discussione.

Per tutte le news su Francesca De André, Mila Suarez e tutti i protagonisti del GF16 CLICCA QUI

Grande Fratello 16, lite accesa tra Francesca De André e Mila Suarez: c’entra Alex Belli

Francesca De Andrè è una nuova concorrente del Grande Fratello, entrata da pochi giorni all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ma le sono bastati pochi giorni per creare la prima discussione. Tutto è nato da una chiacchierata tra Micheal e Mila. Da Terlizzi, la Suarez ha saputo che la De André avrebbe parlato male di lei. Nello specifico, si sarebbe lamentata del fatto che Mila Suarez parli sempre e solo del suo ex. Ad alimentare la questione, la presunta amicizia tra Francesca De André e Alex Belli. Perché presunta? Ebbene, secondo Mila, questa amicizia non esiste. O almeno, durante la sua relazione con l’attore, lei non ha mai saputo nulla del loro rapporto.

Forse ti interessa anche leggere —>Grande Fratello 16, Delia Duran incontra Mila Suarez: volano parole forti tra le due

Ecco che un dubbio si insinua nella mente della Suarez: Alex Belli avrebbe usato l’entrata della nuova concorrente, pregando la De André di schierarsi contro Mila. Un’insinuazione che ha fatto imbestialire Francesca, che ha attaccato duramente la bellissima marocchina, facendo notare che non fa altro che parlare di Alex. Il quale, sempre secondo la De André, le avrebbe raccontato una versione completamente diversa da quella data dalla Suarez. Chi avrà ragione? Questo probabilmente non lo sapremo mai. Quel che è certo è che la Suarez ha risposto alle parole della De Andrè: “Non mi conosci e hai detto che ha ragione Alex Belli, non puoi giudicarmi senza conoscere la mia storia”.

Leggi anche —>Francesca De André Grande Fratello, il retroscena: perché è finita con Daniele Interrante

Ma Francesca continua: “Sei diventata pesante, sei innamoratissima di lui ma basta. Se Alex ti ha tradito non puoi chiamare il marito della Duran. Basta, hai fatto venire la nausea alla gente. Fatti una vita e non parlare più del tuo ex”. Parole durissime, quelle della De André nei confronti della Suarez, che si difende definendo la sua storia molto dolorosa e difficile da dimenticare. A difendere la Suarez, Cristiam Imparato, che ha manifestato alla De André il suo dissenso. Secondo l’ex concorrente di Io Canto, Francesca avrebbe potuto evitare di dire queste cose a Mila, dopo così poco tempo che è entrata in casa. Ma Francesca non cambia idea: “È morbosa! Questo non è amore, è ossessione!” E voi da che parte state?