Live – Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi parla delle sue figlie, Barbara ferma tutto: “Non è bello quello che hai detto”

Live – Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi parla delle sue figlie, Barbara ferma tutto: “Non è bello quello che hai detto”

Live - Non è la D'Urso, Vittorio Sgarbi parla delle sue figlie, Barbara ferma tutto: "Non è bello quello che hai detto"
Live – Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi parla delle sue figlie, Barbara ferma tutto: “Non è bello quello che hai detto”

Pochi minuti fa, per la prima volta in assoluto, il critico d’arte e opinionista televisivo Vittorio Sgarbi si è mostrato in diretta televisiva insieme alle sue due figlie avute con due donne differenti. Un momento davvero unico che ha incuriosito molto tutti i telespettatori. Dopo le presentazioni Sgarbi ha iniziato a parlare delle sue due figlie, oramai adulte e maggiorenni, e non sono mancate esternazioni che hanno stupito il pubblico in studio e la conduttrice Barbara D’Urso che si è sentita di interrompere Vittorio invitandolo a ritrattare ciò che aveva detto. Ecco cosa è successo pochi minuti fa a Live – Non è la D’Urso con Vittorio Sgarbi e le sue due figlie Evelina ed Alba.

Per essere sempre aggiornato sul programma di Barbara D’Urso, LIVE – Non è la D’Urso, allora CLICCA QUI

Live – Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi parla delle sue figlie, Barbara però non ci sta: “Non è bello quello che hai detto”

Vittorio Sgarbi una volta entrato in studio con le sue due figlie le presenta al publico e alla padrona di casa Barbara D’Urso. La prima, la più grande delle due è Evelina che, secondo quanto detto in diretta tv da Sgarbi alla D’Urso, “è nata da una donna molto seria, studiosa e molto precisa”. Dopo aver presentato la prima figlia, Sgarbi passa alla più piccola, ovvero Alba, nata ad un anno e mezzo di distanza dalla sorella Evelina da un’altra donna. La mamma di Alba è infatti una cantante albanese. Barbara poi chiede alle due sorelle com’è il rapporto con il padre. Loro rispondono così: “Bello, quando serve c’è”. Subito dopo Sgarbi fa una affermazione che Barbara D’Urso non condivide: “Le figlie sono delle madri, il padre è un incidente”. A queste parole la padrona di casa ferma Sgarbi e lo invita a ritrattare la sua affermazione, perché quello che ha detto non è bello. Così il critico d’arte si spiega meglio e dice: “Io sono il un padre accidentale, non ho alcun merito”, il merito è delle madri. Infine l’intervista termina con un abbraccio tra il padre e le sue due figlie.

Impostazioni privacy