Chiara Ferragni, tutto quello che c’è da sapere sul suo documentario

Chiara Ferragni, tutto quello che c’è da sapere sul suo documentario. Mancano pochi mesi al cortometraggio dedicato alla vita della nota influencer.

Chiara Ferragni documentario
Chiara Ferragni è senza ombra di dubbio uno dei fenomeni social più rilevanti in senso assoluto e proprio per questo motivo è stato girato un documentario sulla vita dell’influencer e sul suo enorme successo.

Chiara Ferragni è una delle influencer mondiali più famose. E’ ovviamente la fashion blogger italiana più famosa, e il suo matrimonio con Fedez non ha fatto altro che aumentare ancor di più la fama e il seguito che la bella e giovane imprenditrice cremonese ha dalla sua parte. Con i suoi 16 milioni e 300 mila seguaci sul suo profilo Instagram, la bella Chiara Ferragni ha fatto della sua vita un vero e proprio spettacolo per il suo pubblico. Ma a breve ci sarà una grande novità per Chiara Ferragni e i suoi fan. Il tanto atteso documentario dedicato alla vita della 31 enne influencer cremonese è in arrivo. Scopriamo quali sono le novità in merito.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima influencer e fashion blogger Chiara Ferragni, oltre che a proposito di suo marito Fedez e del figlio Leone, per essere costantemente informato sulla loro vita privata ma anche professionale: CLICCA QUI

Chiara Ferragni documentario: quando e dove vederlo

Il docu-film dedicato alla vita dell’influencer uscirà a settembre. Ad annunciarlo è stata la stessa Chiara Ferragni in una lunga serie di video tra le sue instastories su Instagram, dove ha risposto alle domande dei suoi fan e ha spiegato bene di cosa si tratta il progetto che la vede protagonista in questo documentario che uscirà appunto a settembre 2019. Chiara Ferragni ha ribadito come in tanti le stessero chiedendo info in merito al suo documentario, sottolineando come si tratti di un progetto bellissimo e forse uno dei più importanti dell’anno. Sarà possibile vedere una Chiara Ferragni completamente diversa rispetto a quella che si vede solitamente sui social. La fashion blogger ha ribadito come si sia di fatto messa a nudo in questo documentario, raccontando tutto di se. Le sue debolezze, la sua storia, le sue insicurezze, ma anche tutto ciò che la rende felice. La Ferragni inoltre ha spiegato come si tratti di un progetto internazionale che vedrà protagonisti anche molti personaggi famosi a livello mondiale. Secondo alcune fonti inoltre, sembra che le riprese del documentario ancora debbano terminare. C’è ancora un bell’alone di mistero invece in merito a chi comprerà il documentario per poi renderlo fruibile al pubblico. Si è pensato inizialmente a Netflix o HBO, ma pare che queste grosse opportunità siano sfumate. Nei prossimi mesi ne sapremo di più.

Impostazioni privacy