Anticipazioni Maurizio Costanzo Show: gli ospiti di giovedì 18 Aprile

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show: gli ospiti di giovedì 18 Aprile 2019

costanzo show 18 aprile ospiti
Anticipazioni Maurizio Costanzo Show: gli ospiti di giovedì 18 aprile.

Questa sera, giovedì 18 aprile 2019, andrà in onda una nuova puntata di uno del talk più famosi della nostra tv, il Maurizio Costanzo Show. Sicuramente tra i più longevi. In seconda serata su Canale 5, come di consueto, Maurizio Costanzo ospiterà alcuni tra i personaggi più importanti del piccolo schermo e dello spettacolo. Colonne portanti della musica, del cinema e della tv si alternano a personaggi del momento. Scopriamo insieme chi sono gli ospiti del prossimo appuntamento, che chiacchiereranno col conduttore esprimendo la propria opinione su quello che è il tema della serata: la passione. Una puntata che si prospetta scoppiettante!

Per tutte le ultime news sul Maurizio Costanzo Show e le anticipazioni della prossima puntata CLICCA QUI

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show: gli ospiti in studio di giovedì 18 Aprile

Come sempre, anche nell’appuntamento di questa sera, lo studio del Maurizio Costanzo Show sarà pieno di ospiti molto interessanti. Un gruppo molto variegato, come sempre accade nella seguitissima trasmissione Mediaset. Direttamente dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ci sarà l’ex cantante dei Pooh, Riccardo Fogli. Parlerà dello spiacevole confronto con Fabrizio Corona? Staremo a vedere. Tra gli ospiti, la meravigliosa attrice Stefania Sandrelli  e Benedetta Parodi, sorella di Cristina e esperta di cucina in tv. Ma ancora tantissimi altri: Alessio Sakara, campione di MMA, ma anche conduttore dello show Tu si que vales, al fianco di Belen Rodriguez e Martìn Castrogiovanni; ci sarà l’attrice Eleonora Giorgi, concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello; il giornalista e conduttore Salvo Sottile e l’imprenditore nel campo della ristorazione, Joe Bastianich.

Forse ti interessa anche leggere —>Maurizio Costanzo Show, l’incredibile richiesta di Matteo Salvini a Mahmood

Tantissimi nomi, già, ma non sono tutti! Direttamente dall’Honduras, oltre a Riccardo Fogli, un’altra grande protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, la biondissima e agguerritissima Soleil Sorge. Svelerà qualche novità sulla sua love story con il piccolo di casa Rodriguez, l’ex naufrago Jeremias? Probabilmente si. Terzo e ultimo reduce dal reality presente al Costanzo Show, l’ex calciatore Stefano Bettarini. A chiudere il cerchio, la bellissima showgirl e conduttrice Paola Barale e una presenza fissa in questa edizione del talk show, l’attrice comica e imitatrice Gabriella Germani.

Leggi anche —>Soleil Sorge, colpo basso per lei: le parole al veleno di Gianmarco Onestini

Appuntamento a questa sera, in seconda serata su Canale 5, per scoprire cosa hanno da dire gli ospiti su un argomento che si preannuncia “scottante”. Ne vedremo delle belle!

 

Impostazioni privacy