Anticipazioni Pomeriggio 5 oggi, 18 aprile: Sergio Vessicchio con Barbara D’Urso

Pomeriggio 5 oggi, 18 aprile, anticipazioni: cosa succederà oggi nel salotto di Barbara D’Urso.

barbara-durso-pomeriggio-5-anticipazioni

Barbara D’Urso è inarrestabile, torna oggi a Pomeriggio 5 come sempre per parlare del Grande Fratello, ma anche per tenere monitorata la cronaca a cui è molto legata. Il suo Live! Non è la D’Urso di mercoledì 17 aprile è andato benissimo e come sempre la puntata di Pomeriggio 5 di oggi si apre con i ringraziamenti. Ma non solo, come sempre gli appuntamenti e gli argomenti di oggi sono tantissimi e Barbara D’Urso nel promo di Pomeriggio 5 li svela tutti.

Leggi anche: Pomeriggio 5 anticipazioni: al Grande Fratello è già nata una nuova coppia?

Pomeriggio 5, anticipazioni

“Grazie a tutti siete stati tantissimi è magnifico, vi rendete conto di cosa è successo ieri? Nessuno si sarebbe immaginato che un talk avrebbe battuto la Champions League – esordisce Barbara D’Urso riferendosi agli ottimi risultati di ieri, 17 aprile, per Live! Non è la D’Urso – Ma ora guardiamo ad oggi, ecco di cosa parleremo. Prima di tutto il giallo dell’amore e del matrimonio di Pamela Prati, poi rivedremo i momenti emozionanti dell’incontro tra Paola Caruso e la sua vera madre biologica. Ma non solo, c’è da affrontare il provvedimento di Lemme ricevuto dal Grande Fratello e la lite tra Mila e Francesca De André per Alex Belli.

Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 oggi: sessismo e cronaca

“Oggi parliamo di sessismo, per Sergio Vessicchio che dichiara che arbitrare le donne nel calcio sia sbagliato e cose molto più gravi. Oggi vedrete il video i commenti sono pesanti, oggi Sergio sarà qui e ci confronteremo su questo argomento. Anche Fulvio Collovati aveva dichiarato qualcosa di sbagliato sulle donne che parlano di tattica di calcio. Inoltre pare che Cappuccetto Rosso, la fiaba, sia stata bandita dalle scuole perché considerata sessista.

Passando alla cronaca poi Barbara D’Urso spiega: “Vi ricordate della statua di San Filippo che ha sudato per tre volte? Ebbene, la statua è sparita e saremo in collegamento con Enna, fuori dalla Basilica e cercheremo di capire cosa è successo. Poi affronteremo la storia di Samira visto che nel giardino dove vive il marito sono state trovate delle ossa umane. E poi parleremo del bimbo di Frosinone ucciso dalla mamma perché piangeva troppo”.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su Pomeriggio 5, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy