Melissa Satta, il costume è davvero mozzafiato: il lato B manda in tilt Instagram

Melissa Satta, il costume è mozzafiato: il lato B manda in tilt Instagram

melissa satta costume mozzafiato
Melissa Satta è certamente una delle modelle e delle show girl più ammirate in senso assoluto in Italia e nelle ultime ore ha mostrato, su Instagram, il suo di dietro con un costume davvero mozzafiato. I fan, davanti ad una immagine di questo tipo, non possono non restare davvero a bocca aperta.

Melissa Satta è una di quelle donne in grado di infiammare i social network ed anche i cuori dei suoi fan dal momento che ha una bellezza davvero molto particolare, mediterranea certamente dal punto di vista cromatica ma con dei tratti estremamente specifici. Ogni suo post impiega pochissimo tempo a diventare virale ed intuirne il motivo non è certo facile. Nelle ultime ore ha deciso di mostrarsi a tutti i suoi seguaci con un costume che non può fare altro che esaltare ancora di più quelle che sono le sue forme davvero notevoli.

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le notizie più interessanti che arrivano dal mondo dello spettacolo e, in senso più generico, da quelli che sono i personaggi famosi più chiacchierati in senso assoluto, i cosiddetti VIP, come ad esempio Melissa Satta, per essere aggiornato sulla sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

Melissa Satta, il costume è davvero mozzafiato su Instagram

La Satta è da poco uscita da una lunga storia d’amore con Kevin Prince Boateng che, da parte sua, ha subito conosciuto una nuova fiamma. Lei, di tutta reazione, si è mostrata su Instagram con un costume davvero mozzafiato che non è passato inosservato. Soprattutto perché ha esaltato il suo lato B.

Per non perderti mai un post, un video, una foto o una storia che Melissa Satta condivide con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

melissa mozzafiato
Melissa Satta ha condiviso su Instagram una foto con un costume davvero mozzafiato.
Impostazioni privacy