Grande Fratello 16 Mila Suarez contro Francesca De André: folle lite

Mila Suarez e Francesca De André, la lite furiosa per Alex Belli: cosa è successo.

mila-francesca-lite-grande-fratello

Prosegue l’appuntamento con il Daily del Grande Fratello 16 su Canale 5 e, giorno dopo giorno, vediamo come proseguono le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. L’ingresso di Alberico Lemme sicuramente ha smosso gli equilibri dei concorrenti, proprio come Francesca De André.

Leggi anche: Grande Fratello, Kikò Nalli incidente in diretta: il momento è imbarazzante

Grande Fratello, Daniele e Martina: nasce l’amore?

Enrico ha scritto una lettera per Audrey, la concorrente del Grande Fratello 16 che è stata eliminata, spezzando, metaforicamente, il suo cuore. Intanto però Martina sembra lasciarsi andare un po’ al corteggiamento di Daniele: “È molto interessante come ragazzo, veramente” dichiara la ragazza e tra i due sembra che stia nascendo qualcosa. Daniele intanto si scaglia contro Erica, che viene accusata di essere troppo legata all’apparenza, la ragazza invece sembra patire molto di questa situazione.

Grande Fratello, Francesca De André litiga con Mila Suarez

Gennaro, che invece era legato a Mila Suarez sembra turbato da Francesca De André che si confrontano anche in merito alla storia di Alex Belli. Lui e Francesca sono amici e questo va a peggiorare la posizione della De André. La ragazza continua a dire che Mila sta parlando di Alex Belli fin troppo: “Ha rabbia e rancore che non ha nulla a che vedere con l’amore, la versione di Alex è diversa da quella che ha dato lei. Non ha cervello per capire quello che dico, fatti una vita, dimenticalo, sei pesante, basta”. Secondo Mila: “Lei ha sentito solo la versione di Alex, prima deve parlare anche con me”. A prendere le difese della Suarez interviene Cristian che sostiene che Mila abbia sofferto tanto e che soffra ancora oggi: “È ancora innamorata, prova delle cose per lui, non si può condannare”.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sul Grande Fratello, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy