Grande Fratello, Kikò Nalli incidente in diretta: il momento è imbarazzante

Grande Fratello, Kikò Nalli: momento super imbarazzante con Ambra
Grande Fratello, Kikò Nalli: momento super imbarazzante con Ambra

Kikò Nalli, concorrente del Grande Fratello, è sempre più attratto da Ambra: ha vissuto un momento molto imbarazzante nella casa di Cinecittà.
Nella Casa del Grande Fratello iniziano a spuntare i primi flirt: tra i protagonisti c’è Kikò Nalli che sembra essere sempre più attratto da Ambra. L’hair stlylist noto al pubblico televisivo per essere l’ex compagno di Tina Cipollari, è stato molto imbarazzato per un piccolo episodio successo nella casa di Cinecittà. Kikò è stato legato sentimentalmente all’opinionista dai primi anni 2000 ed i due si sono sposati nel 2005: hanno avuto insieme tre figli, Matias, Francesco e Gianluca. I due si sono separati ed ora l’uomo, nella famosa casa di Cinecittà, sembra essere attratto da Ambra. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Grande Fratello 16, Caso-Lemme: arriva la decisione di Barbara D’Urso

Grande Fratello, Kikò Nalli: momento super imbarazzante con Ambra

Kikò Nalli è sempre più vicino ad Amba ed in un momento notturno insieme, la professoressa avrebbe iniziato a raccontare qualche aneddoto piccante. Questo ha acceso la fantasia dell’hair stylist. “Prof non mi devi dire queste cose, io adesso mi sono ingrifato. Giuro”: ha detto l’ex marito di Tina Cipollari. Kikò così si è coperto con il piumone, preoccupandosi anche dei suoi figli che potevano essere alla visione in quel momento. Un piccolo incidente per il parrucchiere che si è imbarazzato veramente tanto per quello che stava accadendo.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello 16, lite violenta tra Erica e Daniele: “Pensi solo a truccarti”

Il nome vero di Kikò è Ilio Cristian Maria: fu suo padre a dargli il soprannome di Chicco perchè era il più piccolo dei suoi fratelli. Una curiosità che in pochi sanno è che è conosciuto molto per le sue maschere per i capelli: le loro proprietà benefiche ed il fatto che siano preparate unicamente con prodotti naturali le hanno rese particolarmente note.

Per ulteriori news su Kikò Nalli, la sua carriera, la sua vita privata e per restare aggiornato sul suo percorso nella casa del Grande Fratello—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy