Suburra, adesso è ufficiale: la terza stagione si farà, i fan esultano

Suburra, adesso è ufficiale: la terza stagione si farà. Pochi giorni fa, infatti, Netflix ha diffuso questo fantastico annuncio. I fan della serie esultano.

Suburra terza stagione
Suburra, adesso è ufficiale: la terza stagione si farà, i fan esultano

C’è una notizia fantastica a proposito di Suburra. Nei mesi scorsi, infatti, sono andate in onda le puntate della seconda stagione. Eppure, però, pochi giorni fa, Netflix ha dato un bellissimo annuncio. Ci sarà un continuo. Si, è proprio così. Le vicende della serie thriller ambientate a Roma, continueranno a sorprenderci. Ciò sta proprio a testimoniare l’enorme successo che la serie ha riscontrato dal primo momento. Ma scopriamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Suburra, le anticipazioni, le notizie sensazionali, il cast ed, infine, tutto quello che c’è da sapere su questa amata serie di Netflix –> clicca qui

Suburra, adesso è ufficiale: la terza stagione si farà, i fan esultano

Come dicevamo precedentemente quindi, per tutti gli amanti di Suburra è in arrivo una notizia davvero sensazionale. Stando a quanto riferito da Netflix, piattaforma streaming di serie televisive e film, la terza stagione dell’amata fiction si farà. Ovviamente, per adesso, non c’è ancora nessuna notizia in più. Non si sa, infatti, quando inizieranno le riprese. O, addirittura, quando potremo vedere i nuovi episodi sulla nota piattaforma streaming. L?unica cosa certa che adesso si è, come detto, la conferma della terza stagione. Ma non solo. Perché, da come è trapelato dal video pubblicato da Netflix, sembra essere stato confermato anche il cast al completo. Continueremo a vedere, quindi, ancora Aureliano, Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Samurai (Francesco Acquaroli), Cinaglia (Filippo Nigro), Sara (Claudia Gerini). E vi diremo di più, a quanto pare, infatti, ci saranno delle new entry. Parliamo, quindi, di Cristiana (Cristina Pelliccia), Adriano (Jacopo Venturiero) e Nadia (Federica Sabatini). Insomma, si prospetta una stagione davvero scoppiettante.

 

 

Impostazioni privacy