Grande Fratello 16, confessione sorprendente di un concorrente su Corona

Grande Fratello 16, confessione sorprendente di un concorrente su Corona

grande fratello 16 corona
Da qualche tempo è iniziata l’avventura del Grande Fratello 16 e nella notte un concorrente ha fatto una confessione non di poco conto relativa a quella che è una delle figure più discusse e chiacchierate del mondo dello spettacolo in Italia, vale a dire Fabrizio Corona. Ecco che cosa è successo e che cosa è stato detto.

Da qualche settimana è iniziato il Grande Fratello 16 è le novità, così come le sorprese, sono praticamente all’ordine del giorno e sempre dietro l’angolo. I personaggi che stanno partecipando a questa edizione del reality show più amato dagli italiani hanno tutti delle storie molto interessanti, oltre che delle frequentazioni non da poco. Un esempio, in tal senso, è certamente rappresentato da Gaetano Arena. Il modello, mentre parlava con Cristian Imparato e Serena Rutelli, ha deciso di aprirsi parlando del suo rapporto con Fabrizio Corona. Ed una sua confessione ha attirato l’attenzione di tutti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere in senso assoluto a proposito del mondo dello spettacolo, con un riferimento, invece, più specifico da una parte a proposito del reality show “grande Fratello” e dall’altra parte a proposito di uno dei VIP più chiacchierati in assoluto, vale a dire Fabrizio Corona, allora CLICCA QUI!

Grande Fratello 16, confessione di un concorrente su Corona

Gaetano ha, infatti, svelato di essere molto amico di Fabrizio Corona. Cristian ha chiesto delucidazioni relative a quel video che ritraeva la caduta in bici dell’ex re dei paparazzi ed a tal proposito il modello ha confessato: “Quel video l’ho fatto io. Riguardalo e ascolta la risata che c’è in sottofondo. Ecco, sono io. No, non lo ha fatto di proposito. Giuro. E’ una persona vera davvero, è una persona d’oro”. Insomma, stando alle sue parole tra i due ci sarebbe una vera amicizia.

Impostazioni privacy