Taylor Mega al mare, il costume è troppo stretto: Instagram in tilt

Taylor Mega al mare, il costume è troppo stretto: Instagram in tilt. La bella influencer sorprende tutti con una storia piccante.

Taylor Mega al mare, il costume è troppo stretto: Instagram in tilt.
Taylor Mega ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia per niente banale: è al mare ma il costume risulta troppo stretto e la reazione del pubblico è inevitabile.

Taylor Mega è diventata ormai una delle showgirl più richieste e seguite. Dopo la sua breve apparizione come concorrente all’Isola dei Famosi 2019, l’influencer è spesso presente in tv come opinionista o rappresentate della sua categoria professionale. Grazie all’onda lunga di popolarità ottenuta dal reality, la Mega continua ad avere un seguito importante grazie al suo profilo Instagram. Come lei stessa definisce, per lei il social è il suo lavoro e, sempre secondo sue dichiarazioni, guadagna anche piuttosto bene. Effettivamente il suo profilo vanta oltre 1 milione e 300 mila followers. La sexy influencer ha inoltre svelato ad una delle sue tante ospitate, un particolare retroscena sul suo stile vita. Di recente ha infatti sostenuto che le servirebbe almeno un milione di euro al mese per mantenere il suo stile di vita fatto di shopping extra lusso e jet privati. Dichiarazioni che hanno lasciato molti senza parole e che hanno ricevuto un seguito di commenti cattivi e parole poco piacevoli. Tuttavia la bella bionda continua ininterrottamente a stupire i suoi follower con foto esclusive, riprese e contenuti speciali. Scopriamo insieme qual è stato l’ultimo contenuto che ha lasciato i suoi follower senza parole.

Per non perderti mai un post, una storia o una foto che Taylor Mega condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI

Taylor Mega, il costume è troppo stretto: Instagram è in tilt

Nelle ultime ore la nota influencer è volata in Vietnam per passare al mare le sue vacanze pasquali. Come sempre mare, spiaggia e resort unici ed extra lusso. Ma la bellezza più sorprendente è presente all’interno di una sua storia. Stiamo parlando proprio di lei. La bella influencer ha infatti pubblicato una storia in costume in riva al mare che ha lasciato tutti senza parole. Merito del costume, un po’ piccolo e stretto, e del meraviglioso fisico che la Mega sfoggia e che mostra di essere già ben pronta per la prova costume. Comunque sia non è la prima volta che la nota showgirl pubblica contenuti così piccanti, infatti è solita ammaliare i suoi follower con scatti davvero sorprendenti.

Impostazioni privacy