Stasera in Tv, lunedì 22 aprile: La peggior settimana della mia vita | Trama | Cast

Stasera in Tv, lunedì 22 aprile: La peggior settimana della mia vita | Trama | Cast. In onda su Canale 5 la famosa commedia interpretata da Fabio De Luigi e Alessandro Siani.

Stasera in Tv lunedì 22 aprile
Stasera in Tv, lunedì 22 aprile: La peggior settimana della mia vita | Trama | Cast

Stasera in Tv, lunedì 22 aprile, andrà in onda su Canale 5 alle 21:20, una delle tanto amate commedie interpretate da Alessandro Siani e Fabio De Luigi, il film “La peggior settimana della mia vita”. La pellicola prende spunto dalla sitcom britannica della BBC dal nome “The Worst Week of My Life”, già ripresa in precedenza anche dalla CBS con la serie “La peggiore settimana della nostra vita”. Inoltre è possibile notare diverse analogie con il film “Ti presento i miei”. Ma scopriamo qualcosa in più in merito alla famosa commedia che incassò in totale oltre 9 milioni di euro nelle sale cinematografiche.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione in televisione giorno per giorno, con un riferimento specifico ai grandi film in programma sulle varie emittenti di giorno in giorno: CLICCA QUI

Stasera in Tv, La peggior settimana della mia vita: Trama

In questo film possiamo vedere l’incredibile interpretazione di Fabio De Luigi che interpreta Paolo, un uomo di quarant’anni, che vive a Milano ed è prossimo alle nozze con la sua fidanzata Margherita. Il matrimonio a cui, Ivano, interpretato da Alessandro Siani, fa da testimone si terrà sullo sfondo del lago di Como dove abitano i genitori della futura sposa. Tuttavia, ad una settimana esatta dal lieto evento, un po’ per l’agitazione, un po’ per la soggezione che i genitori di Margherita provocano in Paolo, lo sposo entra in un vortice di incredibili disastri. Tutte le cose che Paolo cerca di fare per far piacere ai genitori di Margherita, si rivelano delle catastrofi che rischiano di mettere in discussione l’intero matrimonio.

Cast

L’incredibile maestria e recitazione degli attori all’interno di questo film, hanno fatto sì che arrivasse ad avere un enorme successo nelle sale cinematografiche. Un esito così positivo che la casa produttrice ha realizzato un sequel, Il peggior Natale della mia vita. Ritornando però a questa pellicola, troviamo un mix di attori e attrici che insieme hanno prodotto una commedia fantastica. Di seguito la lista dei più noti: Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Alessandro Siani, Andrea Mingardi, Arisa, Chiara Francini, Antonio Catania.

Impostazioni privacy