Scelta Andrea Zelletta: chi sceglie tra Giorgia, Klaudia, Muriel e Natalia

Andrea Zelletta, scelta Uomini e Donne: chi sceglie il tronista di Maria De Filippi?

andrea-zelletta-scelta-uomini-donne

La puntata di oggi di Uomini e Donne inizia in modo particolare. Maria De Filippi non fa infatti entrare il tronista e nemmeno gli altri. Entrano in studio solo le corteggiatrici di Andrea Zelletta e Maria spiega che prima di farlo entrare le corteggiatrici devono vedere cosa è successo. La scelta di Andrea è così alle porte?

Leggi anche: Maria De Filippi: “Andrea non entra, l’ho deciso io, dovete vedere cosa ha fatto”

Scelta Andrea Zelletta tra Klaudia, Giorgia, Muriel e Natalia

Parte così la spiegazione che il tronista Andrea Zelletta ha deciso di trascorrere due giorni in una casa di Uomini e Donne e ha deciso di lasciare alle ragazze la possibilità di andare da lui quando volevano per passare più tempo con loro. Nella prima parte del programma così si sono viste le reazioni e le esterne delle ragazze con Andrea. Klaudia è andata via, Natalia ha deciso di non presentarsi mai, mentre Giorgia e Muriel sono le prime due che lo vedono. Alla sera del primo giorno torna Klaudia con Andrea che la va a trovare in albergo dopo aver saputo della sua visita. I due trascorrono la notte insieme e Andrea va persino a bussare alla sua porta nel cuore della notte per stare insieme ancora un po’. Più vanno avanti le esterne più sembra delinearsi una scelta piuttosto chiara di Andrea tra Klaudia e Giorgia mentre Muriel e Natalia sembrano quasi fuori da giochi tanto che proprio Muriel decide di lasciare lo studio.

Ancora però non si sa chi sarà la scelta del tronista Andrea Zelletta anche se da quello che vediamo nel web pare che il ragazzo sia molto vicino alla fine del suo percorso.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale su Uomini e Donne, allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy