Chiara Ferragni e la sua lingua “superdotata”, esilarante sfottò su Instagram di Fedez

Chiara Ferragni e la sua lingua, esilarante sfottò su Instagram di Fedez

chiara ferragni lingua fedez
Nelle ultime ore si sta parlando con insistenza via via maggiore del caso scoppiato intorno alla lingua di Chiara Ferragni ed a tal proposito suo marito Fedez l’ha presa in giro sui social con uno sfottò che risulta essere davvero esilarante e che fa molto ridere tutti i seguaci sui social della coppia.

Ha fatto in pochisismo tempo il giro del web la foto pubblicata da Chiara Ferragni in cui si vedeva in maniera evitante quanto questa risulti essere particolarmente lunga. Gli sfottò, come sempre avviene in questi casi, hanno iniziato a circolare senza soluzione di continuità ma quello più esilarante in senso assoluto, forse, è arrivato dal marito, che poi lo ha prontamente condiviso con i propri fan su Instagram. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Per conoscere sempre in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei personaggi più famosi in senso assoluto e generico, con un riferimento più particolare e specifico da fare a proposito di una delle coppie più amate sui social, vale a dire Chiara Ferragni e suo marito Fedez, allora CLICCA QUI!

Lingua di Chiara Ferragni, esilarante sfottò di Fedez

I due sono in vacanza in Polinesia e la foto della lingua della Ferragni ha fatto sorridere molti. Lo stesso Fedez non è rimasto indifferente ed infatti ha realizzato un collage con cui la donna viene accostata ad un personaggio dei fumetti e del cinema, vale a dire Venom. Ovviamente tutto con aria scherzosa, come dimostrato dal fatto che la stessa Ferragni ha ricondiviso questa foto.

Per non perderti mai un post che Chiara Ferragni e suo marito Fedez condividono con i rispettivi fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

lingua ferragni fedez
Esilarante sfottò fatto da Fedez a sua moglie Chiara Ferragni, con lo scatto diventato praticamente virale.
Impostazioni privacy