Fedez completamente nudo su Instagram: scommessa persa con la Ferragni

Fedez si mostra completamente nudo su Instagram ed è solo colpa di Chiara Ferragni: il rapper ha perso una scommessa con sua moglie e adesso deve pagare pegno

Fedez nudo
Fedez si mostra completamente nudo su Instagram: colpa di Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni sono sempre una delle coppie più invidiate e chiacchierate d’Italia. La coppia è in Polinesia per godersi un bel periodo di vacanze. In questo momento sono entrambi in un resort molto lussuoso sull’isola di Tetiaroa in Polinesia francese. Una struttura che dagli abitanti stessi e dai turisti che vi alloggiano viene considerata il tempio del lusso. 

Fedez completamente nudo: ha perso una scommessa

Vi chiederete perché Fedez è sempre nudo sulle foto che pubblica su Instagram, vero? Beh, questa volta c’è un motivo che lui stesso spiega nella didascalia che accompagna la foto.

https://www.instagram.com/p/Bwoxz9ylrXO/

“E niente, mi sono giocato una partita di ping pong con mia moglie con tanto di scommessa. Se ora mi vedete con un cocco come sospensorio significa che ho perso”. Il messaggio di Fedez spiega chiaramente che ha perso una partita a Ping Pong con sua moglie Chiara Ferragni e che per questo ha dovuto pagare pegno. Al termine del messaggio, infatti, Fedez ha anche specificato: “Chiara Ferragni ti odio”. Il tutto in toni sarcastici, ovviamente.

Pioggia di commenti per il rapper su Instagram

Un’immagine che ha riscosso un certo successo su Instagram: Fedez si è mostrato completamente nudo e ricoperto soltanto da un cocco nelle parti intime. Tantissimi i commenti che sono arrivati al post già nei primi minuti dalla pubblicazione. Qualcuno ha scritto: “Voglio sapere quale sarebbe stata la penitenza di Chiara”, altri invece si concentrano su dei particolari più ‘interessanti’ e scrivono: “Bello il cocco!”. Quasi inutile diventa, poi, riportare la vasta gamma di insulti ‘moralisti’ che arrivano sempre a cascata sotto questo genere di post. Commenti del tipo: “Sei un padre, non ti vergogni?”. Commenti che, ormai, il più delle volte passano addirittura inosservati.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima influencer e fashion blogger Chiara Ferragni, oltre che a proposito di suo marito Fedez e del figlio Leone, per essere costantemente informato sulla loro vita privata ma anche professionale: CLICCA QUI
Impostazioni privacy