Gerry Scotti parla dell’incidente del figlio: le sue parole emozionano tutti

Gerry Scotti parla dell’incidente del figlio: le sue parole emozionano tutti

gerry scotti figlio parole
Ha fatto molto rumore l’incidente che ha visto coinvolto il figlio del noto conduttore e show girl Gerry Scotti e proprio a proposito di questo evento davvero nefasto e sconvolgente ha parlato lo show man con parole che fanno davvero male. Andiamo a vedere nel dettaglio quelle che sono le sue parole e le sue considerazioni.

Nelle ultime ore si sta diffondendo in maniera sempre più diffusa di un episodio che ha fatto scatenare in maniera del tutto inevitabile uno dei presentatori più importanti in senso assoluto della televisione, vale a dire Gerry Scotti. Suo figlio, infatti, è stato vittima di un incidente che ha destato in maniera inevitabile il panico ed a tal proposito ha deciso di rompere il silenzio il presentatore e lo ha fatto in una intervista rilasciato al settimanale “Oggi”. Andiamo a vedere quelle che sono le sue parole.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dello spettacolo, con un particolare riferimento da fare a proposito di uno dei presentatori e degli show men più amati ed apprezzati in senso assoluto, vale a dire il grandissimo Gerry Scotti, allora CLICCA QUI!

Gerry Scotti rompe il silenzio sull’incidente del figlio

“La più grande paura della mia vita ma, fortunatamente, l’operazione è andata bene e mio figlio è in ripresa”. A proposito poi di quella che è stata la dinamica di questo incidente, Scotti ha spiegato che ha fornito le giuste indicazioni di educazione stradale al proprio figlio al pari dell’educazione normale, ma ha aggiunto che questi due elementi non possono bastare nel momento in cui il responsabile di un incidente è un’altra persona. Quello che è importante, in ogni caso, è che tutto sia andato per il verso giusto e che Eduardo adesso stia bene.

Impostazioni privacy