Fognini e Flavia Pennetta, la rivelazione ‘bollente’: cosa succede in camera da letto

Fognini e Flavia Pennetta stanno insieme da tempo. Il tennista ha deciso di svelare a Le Iene cosa succede in camera da letto.

Fognini
Fabio Fognini racconta un retroscena bollente sul rapporto con Flavia Pennetta

Fabio Fognini è sicuramente uno dei personaggi del mondo dello sport più ‘affascinanti’ del momento. Tennista, atletico, simpatico ed anche molto apprezzato dalle donne. Da poco, l’atleta ligure ha vinto al Masters 1000 di Montecarlo contro il serbo Dusan Lajovic. Non solo, Fognini ha battuto anche Nadal tra il clamore del pubblico. Non poteva mancare, dopo delle vittorie così schiaccianti che – tra l’altro – hanno tenuto alto l’orgoglio dell’Italia in discipline sportive così importanti, l’intervista de Le Iene.

Come sappiamo, il tennista è fidanzato con Flavia Pennetta. Durante l’intervista rilasciata a Le Iene sono emersi alcuni particolari abbastanza ‘bollenti’ sul loro rapporto di coppia. Insomma, stando a quanto racconta il Fognini, la coppia è abituata a darsi da fare anche in camera da letto.

  • PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI GOSSIP: CLICCA QUI

Fabio Fognini: la rivelazione ‘bollente’ sul rapporto con Flavia Pennetta

Non poteva passare inosservata una dichiarazione del genere. Come sappiamo, la sua relazione con Flavia Pennetta va a gonfie vele. E così ha voluto svelare questo retroscena intimo: “Facciamo sesso 12-15 volte a settimana, anche prima delle partite”. Insomma, instancabile. Instancabili, per la precisione.

“Ci vuole un fisico bestiale” recita la canzone ed è in effetti così nel caso di Fognini e la sua dolce metà. Corti ed Onnis, inviati de Le Iene, hanno fatto sì che il campione si sbilanciasse su questo retroscena molto intimo e adesso già immaginiamo quale sarà la reazione del web con Meme e immagini varie montate ad hoc. Beh, non c’è mica niente di male. Così va più che bene. Può solo far piacere sapere che un campione italiano che rappresenta il nostro Paese nel mondo abbia anche una vita sessuale così attiva.

Impostazioni privacy