Vieni da Me, Claudio Lippi su Chiara Ferragni: “La conosco svestita”

Caterina Balivo con Claudio Lippi a Vieni da Me raccontano alcuni lati del suo io e della sua vita sconosciuti.

claudio-lippi-vieni-da-me-chiara-ferragni

Prosegue senza sosta la programmazione di Vieni da Me e oggi, il primo ospite di Caterina Balivo è Claudio Lippi che si presta al gioco delle domande al buio. Si comincia subito con un simpatico siparietto che sponsorizza la pagina Instagram di Claudio Lippi che finge di non sapere nulla del mondo social, nemmeno che cosa sono i like.

Leggi anche: Vieni da Me, Caterina Balivo a Rosolino: “Allora tu non sei napoletano?”

Claudio Lippi su Chiara Ferragni: “Senza vestiti so chi è”

Dopo poco tempo il profilo del conduttore fa il boom e uno degli ospiti di fissi di Caterina gli dice: “Sei praticamente come Chiara Ferragni”, Caterina Balivo quindi chiede a Lippi se sa chi sia Chiara Ferragni e Claudio subito dichiara: “Diciamo che senza vestiti la conosco” alludendo alle foto che la fashion influencer pubblica spesso. Ovviamente lo studio esplode in una fragorosa risata, ma la gaffe è dietro l’angolo e con l’ironia incontenibili di Lippi si prepara una puntata molto intensa.

Vieni da Me, Claudio Lippi: “Rifiuto i programmi che mi propongono”

Pensando ad oggi, la domanda poi verte sul fatto se Lippi crede di aver avuto poche occasioni lavorative: “Io ho imparato a fare la televisione quando c’erano dei maestri. Il problema quando si cresce è che si cerca di salvaguardare il passato. I programmi che farei sono già tutti occupati e valli a scalzare. Pensi di togliere Conti da tutte le sue trasmissioni?  No perché le fa bene. Avendo stabilito per mia fortuna una rapporto di credibilità e sento di appartenere alle famiglie, credo di dover scegliere di fare qualcosa che so. Rifiuto quello che mi propongono e che non so fare”.

Per ulteriori curiosità su Vieni da Me—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy