Gianni Sperti, segnalazione Uomini e Donne: “Ha una persona fuori”

Trono Classico Uomini e Donne, Gianni Sperti ha una segnalazione su Stefano: “Ecco forse perché non quaglia mai con nessuno”.gianni-sperti-segnalazione-stefano-uomini-donne

La puntata di oggi di Uomini e Donne è dedicata al Trono Classico e dopo qualche momento iniziale, Gianni Sperti interviene per parlare di una segnalazione che riguarda Stefano, uno dei corteggiatori di Uomini e Donne.”Maria ti ha chiesto se tu non frequenti qualcuno fuori, ma io ho una segnalazione che mi è arrivata e forse spiega il perché tu Stefano non quagli mai con nessuno”.

Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne, Angela Nasti in lacrime: la tronista non se l’aspettava

Uomini e Donne, Gianni e la segnalazione su Stefano

Gianni legge così la lettera inviata: “Sabato 13 aprile ero in centro a Genova in un pub in Via Cesarea, erano le 19.30 ero a fare aperitivo con il mio fidanzato e verso l’ingresso ci hanno attraversato la strada un uomo e una donna, Stefano. Con lui c’era una donna che non riconosco in nessuna delle partecipanti al programma. Era una signora bionda, con una giacca nera, jeans e scarpe con i tacchi, era giovane circa 40 anni. Loro passeggiavano, dopo averli visti la signora si è alzata il cappuccio e Stefano l’ha avvicinata a sé e c’è stato un bacio a stampo”.

Uomini e Donne, Stefano: “Non è che vuoi fidanzarti con me?”

Stefano interviene: “Si chiama Maria Teresa, una mia carissima amica, lei che mi ha iscritto al programma, non c’è stato nessun bacio a stampo. Siamo amiche da 27 anni”. Gianni Sperti però non è convinto: “Guarda caso però nel programma non baci nessuno e fuori vedono questo? Amica, sì…va beh”. Maria De Filippi fa così chiamare Martina, la ragazza che avrebbe visto Stefano baciarsi con la donna in questione che ribadisce di aver visto un bacio, ma il corteggiatore di Uomini e Donne continua a negare e dichiara: “Potevi farmi una foto, ma sei sicura di essere fidanzata? Non è che vuoi fidanzarti con me?”. Tina e Gianni esplodono: “Sei un presuntuoso”.

Per ulteriori curiosità su Uomini e Donne—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy