Uomini e Donne, figlio di Ursula e Sossio: maschio o femmina? Arriva l’annuncio ufficiale

Ursula Bernardo e Sossio Aruta annunciano il sesso ed il nome del loro figlio: lacrime e gioia per la coppia del Trono Over.

Uomini e Donne, figlio di Ursula e Sossio: maschio o femmina? Arriva l'annuncio ufficiale
Uomini e Donne, figlio di Ursula e Sossio: maschio o femmina? Arriva l’annuncio ufficiale

Sicuramente uno dei periodi più belli per i due ex volti di Uomini e Donne: Ursula e Sossio aspettano un bambino. L’annuncio è stato dato negli studi del programma di Maria de Filippi e qualche ora fa hanno reso pubblico il sesso ed il nome del loro figlio. La donna è al quarto mese di gravidanza più o meno e la voglia di vedere e conoscere il suo piccolo cresce sempre di più: per lo meno il mistero del sesso è stato svelato. Tramite un video speciale la coppia del Trono Over ha fatto l’annuncio ai fan.

Leggi anche: Uomini e Donne, il cavaliere gay che si finge etero: bufera social

Il figlio di Ursula e Sossio è maschio o femmina? Arriva l’annuncio ufficiale

Il mistero è stato risolto: finalmente Ursula e Sossio hanno scoperto il sesso del figlio che nascerà tra pochi mesi. Tramite un video speciale pubblicato sui loro social hanno annunciato ai loro fan che aspettano una bimba e che si chiamerà Bianca.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, gaffe di Tina:”Ce l’ho col cameraman con la pelle scura”

Lacrime e gioia per la coppia del Trono Over: entrambi hanno figli ma tutti maschi. Bianca sarà la prima femminuccia nella vita dei due volti noti di Uomini e Donne. Ursula ha scritto sul suo profilo Instagram, come didascalia al video pubblicato: “Mi sembra un sogno, avremo la bambina che tanto volevi amore. Sono emozionata, mi tremano le gambe, Penso che lei unirà tutti i nostri ometti e la nostra sarà una famiglia allargata bellissima. Nascerà Bianca e sarà la nostra principessa”.

Il video mostra come Sossio scopre il sesso del suo figlio con Ursula facendo scoppiare il mega palloncino: coriandoli rosa riempiono gli occhi di gioia del papà. Il post è davvero emozionante.

Per ulteriori news sulla loro vita da coppia e per restare aggiornati sulla gravidanza e sulla prossima nascita—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy