Concerto primo maggio, Ilaria Cucchi sarà ospite dell’evento

Al concerto del primo maggio ci sarà anche Ilaria Cucchi: salirà sul palco per condividere un importante tema con il pubblico.

Concerto primo maggio, Ilaria Cucchi sarà ospite dell'evento
Al concerto del primo maggio ci sarà anche Ilaria Cucchi: salirà sul palco per condividere un importante tema con il pubblico.

Al Concertone del primo maggio ci sarà anche Ilaria Cucchi: salirà sul palco per raccontare l’aspetto umano della triste vicenda che ha colpito la sua famiglia. L’ha annunciato Massimo Bonelli, il direttore artistico dell’evento, durante la conferenza stampa a Piazza San Giovanni. L’uomo ha aggiungo che sarà presente anche Mara Venier, la cui esibizione è segreta. Riporta la notizia il quotidiano Repubblica.

Concerto primo maggio, ci sarà anche Ilaria Cucchi

Nel grande concerto del primo maggio a Roma ci saranno tantissimi ospiti: è uno degli eventi più amati che si svolge ogni anno in occasione della festa dei lavoratori. Si terrà a a Piazza San Giovanni in Laterano: tantissimi gli artisti che parteciperanno all’evento, italiani e non solo. I conduttori del concerto saranno Lodo Guenzi ed Ambra Angiolini.

La Repubblica ha fatto sapere che prenderà parte al concerto anche Ilaria Cucchi: l’intervento della donna anticipa la messa in onda di Stefano Cucchi – La seconda verità, che è prevista per il 23 maggio. Si tratta di uno speciale televisivo sui sviluppi della triste vicenda che ha colpito la famiglia Cucchi.

La prima parte del concerto si aprirà alle ore 16 e proseguirà fino alla mezzanotte: l’intero concerto sarà trasmesso su Rai Tre ed in radio su Radio Due. Sarà un evento da non perdere.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle cose più interessanti da fare nei giorni di festa, quelli in cui è maggiormente piacevole riunirsi con amici e parenti, come ad esempio il primo maggio, e per essere sempre al riparo da imprevisti—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy