Ivana Icardi distesa a letto: alza la gamba, tutti gli occhi vanno lì

La bella Ivana Icardi pubblica un post distesa sul letto e attira l’attenzione. La posizione, mentre alza la gamba, portano gli occhi tutti lì.

Ivana Icardi distesa a letto: alza la gamba, tutti gli occhi vanno lì
Ivana Icardi, sorella del bomber Mauro Icardi, è da poco uscita dalla casa del Grande Fratello ma già torna a far parlare di se. Un post in particolare infatti sta attirando molta attenzione.

Nella puntata trasmessa questa settimana del Grande Fratello, ne abbiamo viste davvero delle belle. Le tematiche affrontate sono state davvero tante e anche i confronti si sono rivelati non pochi. Abbiamo finalmente scoperto il contenuto della lettera choc destinata a Serena Rutelli, messaggio inviato dalla mamma clochard. Ci sono stati i confronti/scontri tra Guendalina Tavassi, nuova concorrente del GF, e Francesca De Andrè ma soprattutto il caotico e rumorosissimo tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato. Tuttavia, abbiamo visto anche Ivana protagonista di una discussione importante che riguardava il suo rapporto con il concorrente Gianmarco Onestini. Difatti si è molto chiacchierato del legame particolare che si era instaurato tra i due concorrenti. Tuttavia l’argentina ha sempre definito il rapporto tra lei e Onestini come una semplice amicizia. Nulla di più. Una volta uscita dalla casa ha inoltre postato una foto con il suo fidanzato, mettendo a tacere tutte le malelingue. Ma la bella argentina non si ferma e torna a far parlare di se per una foto pubblicata nelle ultime ore.

Per ulteriori news su Ivana e Mauro Icardi, la loro vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi: CLICCA QUI

Ivana Icardi distesa a letto: alza la gamba e mostra una scollatura da paura

Come stavamo dicendo, la bella argentina nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole dopo aver pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Il contenuto è accompagnato da una didascalia davvero seria e particolarmente riflessiva. La Icardi infatti recita di non disperare per quello che vuole ora e che ancora non è successo ma preferisce continuare a lavorare duramente per ottenerlo perché, aggiunge, succederà. Il messaggio potrebbe essere rivolte alle varie rivelazioni che l’argentina ha avuto all’interno della casa su sua cognata Wanda Nara e il fratello Mauro. Tuttavia per il momento Ivana sembra serena e mostra tutta la sua bellezza attraverso lo scatto che accompagna il testo: una foto distesa sul letto che attira l’attenzione proprio sulla scollatura che il vestito possiede.

Impostazioni privacy