Stasera in Tv, venerdì 3 maggio: La Corrida 2019 | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in Tv, venerdì 3 maggio: La Corrida 2019 | Anticipazioni | Ospiti della sesta puntata dello show di Rai Uno.

Stasera in Tv, venerdì 3 maggio: La Corrida 2019 | Anticipazioni | Ospiti
Stasera in Tv, venerdì 3 maggio: La Corrida 2019 | Anticipazioni | Ospiti

Anche questa sera, venerdì 3 maggio, torna il consueto appuntamento con lo show di Rai Uno La Corrida. Il programma dei dilettanti allo sbaraglio, condotto dal magistrale Carlo Conti, è pronto a tenere compagnia e divertire il pubblico televisivo e quello in studio. Dopo il successo della puntata della settimana scorsa dunque il programma questa sera è prontissimo a fronteggiare, a colpi di share, il competitors di Canale 5, ovvero Ciao Darwin 8 terre desolate, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La Corrida è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano ed ha una caratteristica unica, ovvero il fatto che il pubblico in studio è una componente fondamentale dello show. Durante l’ultima puntata a vincere è stato un giovane percussionista che suonava molto bene oggetti impensabili come ad esempio un casco, un pallone da basket ed una bicicletta. Ma cosa potrà succedere questa sera? E chi potrà mai essere il vincitore della puntata?

Per ulteriori news su La Corrida, le anticipazioni, Carlo Conti ed, infine, tutto quello che c’è da sapere sullo show ed, in generale, per restare sempre aggiornato su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Stasera in Tv, venerdì 3 aprile: La Corrida 2019, Anticipazioni e Ospiti

Questa sera la Corrida sarà, come sempre, condotta da Carlo Conti e dalla bellissima valletta Ludovica Caramis. Mentre l’orchestra verrà ancora una volta affidata al maestro Pinuccio Pirazzoli. Nella puntata di stasera ci saranno ancora tanti dilettanti allo sbaraglio pronti a mettersi in gioco e mostrare al pubblico in studio il loro talento. Dopo alcuni minuti scatterà il semaforo ed il pubblico, come ormai di consueto, deciderà se fare baccano con pentole, campanacci e oggetti vari per mostrare il suo dissenso, o applaudire l’esibizione. Un altro momento molto atteso poi sarà quello dei ‘ballerini’ scelti dal pubblico: qui questi ultimi si dovranno esibire a fine trasmissione attraverso coreografie assurde accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini.

Impostazioni privacy