Grande Fratello, una concorrente denunciata?: Ecco di chi si tratta

Grande Fratello, una concorrente denunciata? Continuano i colpi di scena in questa edizione del Grande Fratello. Questa volta si tratta di una denuncia..

La sedicesima edizione del Grande Fratello continua a stupire tutti. Dopo le varie diffide e avvertimenti, si potrebbe aggiungere anche una denuncia destinata ad una concorrente della casa più spiata d’Italia.
Innanzitutto ricordiamo, per chi non lo sapesse, che tra Francesca de Andrè e Mila Suarez non corre buon sangue. Le due concorrenti fin dal primo momento hanno sempre discusso e tra i motivi c’è anche Alex Belli. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

• Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nella trasmissione del Grande Fratello e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezione dei concorrenti della casa più spiata d’Italia e dei personaggi più seguiti della TV e dei social network, clicca qui!

Grande Fratello, ecco per chi potrebbe arrivare la denuncia

La scorsa settimana, tra gli ospiti nel salotto di Barbara d’Urso fu invitata Sabrina, la modella e migliore amiche di Mila Suarez. La ragazza ha subito preso le difese di Mila contro Delia Duran, attuale fidanzata di Alex Belli, accusata di aver rubato l’amore a Mila Suarez. Con Delia c’è anche stato un confronto nella casa del Grande Fratello.
Ma non è finita qui. Sabrina ha deciso di difendere la sua migliore amica anche dai continui attacchi di Francesca de Andrè all’interno della casa.

“Sono stufa di vedere tutto questo mobbing e bullismo nei confronti di Mila Suarez. Dato che Mila è impossibilitata a difendersi per vie legali perché rinchiusa all’interno della casa del Grande Fratello, per conto suo agirò io per vie legali. Lo farò per tutelarla per quello che sta subendo all’interno della casa del Grande Fratello. Siccome questo non è più un gioco, ma sta diventando un massacro a livello pubblico ai danni di Mila, mi ritrovo nella posizione di dover agire. Pure non capendo perché gli autori non fermino questi atti di bullismo e di mobbing da parte di quest’ultima De Andrè. Francesca sta solo ed esclusivamente maltrattando Mila per la sua venale gelosia e come se non bastasse, ha lavorato per metterle tutto il gruppo contro, diffamandola giorno dopo giorno”

Queste le parole pubblicate da Sabrina sul suo profilo Instagram. Secondo la modella, gli insulti che puntualmente Francesca rivolge al Mila Suarez sono riconducibili ad atti di bullismo.
Alcuni utenti sul web ritengono che Sabrina stia esagerando e che il bullismo è ben altro. Mentre altri si schierano a suo favore, chiedendo l’eliminazione o la squalifica di Francesca de Andrè per i suoi comportamenti eccessivi.

Francesca de Andrè contro Mila Suarez

Probabilmente Sabrina si riferisce a un determinato episodio. Mentre tutti si trovavano a tavola a cenare, Francesca de Andrè e Mila Suarez iniziano a litigare. Il motivo è banale, ovvero Mila che ha detto che voleva cambiare posto per dormire in un’altra stanza.
“Quando esce la sua vera natura non ce n’è per nessuno. Quando fa la falsa ride per qualunque cosa. Anche se le dici “ciao” ride”.
Quando Mila si allontana, Francesca parlando con Guendalina Canessa dichiara: “Mamma mia due sberle le darei. Ringraziasse che siamo qui dentro, altrimenti le darei due ceffoni così si impara a rispondere bene”! Parole forti che hanno scatenato il popolo del web, e di conseguenza Sabrina la migliore amica di Mila, che hanno definito questo atteggiamento come vero e proprio bullismo ingiustificato.

Impostazioni privacy