Stasera in Tv, sabato 4 maggio: Ballando con le Stelle | Anticipazioni | Ospiti

Stasera in Tv, sabato 4 maggio: Ballando con le Stelle. Continua l’appuntamento con lo show. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di stasera. 

Stasera in Tv 4 Maggio Ballando con le Stelle
Stasera in Tv, sabato 4 maggio: Ballando con le Stella | Anticipazioni | Ospiti

Anche questa sera, sabato 4 maggio, andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle. Lo show di Milly Carlucci, nonostante la spietata concorrenza di Amici di Maria De Filippi, continua a riscuotere un notevole successo. Merito, ovviamente, della conduttrice. Ma anche del format del programma, delle coppie in gioco, della giuria ed, infine, degli ospiti. Che, settimana dopo settimana, danzano nel noto studio televisivo. Ebbene. Ma cosa ci riserverà, quindi, la puntata di questa sera? Scopriamo insieme le tutte le anticipazioni e gli ospiti pazzeschi. Vi anticipiamo che, come sempre, si prospetta una serata davvero pazzesca.

Per ulteriori news su Ballando con le Stelle, il cast al completo e tutte le imperdibili ed entusiasmanti anticipazioni dello show –> clicca qui

Stasera in Tv, sabato 4 maggio: Ballando con le Stelle | Anticipazioni | Ospiti

Come la settimana scorsa, anche la puntata del 4 maggio di Ballando con le Stelle si prospetta davvero molto interessante e scoppiettante. Oltre alle coppie in gara, infatti, questa sera l’affezionato pubblico di Milly Carlucci assisterà al ripescaggio di una coppia. Chi, quindi, tra Kevin e Jonathan Sampaio, Marco Leonardi, l’ex senatore Antonio Razzi e la giornalista Marzia Roncacci sarà ripescato? Ma non solo. Perché questa sera accadrà di tutto. Continuerà, infatti, il torneo di Ballando. Ovvero, lo spazio dedicato alla gente comune. E, soprattutto, ad ogni tipo di danza. Questa sera, infatti, si esibiranno i Next Level da Terni e Officina Danza da Albano Laziale. E, invece, per quanto riguarda gli ospiti? Ad esibirsi questa sera e, soprattutto, a giocarsi i soldi del ‘tesoretto’ saranno proprio loro. I tre giovani tenori de Il Volo. Insomma, siete pronti? La giuria di Ballando con le Stelle non vede l’ora di incominciare. E voi?

Impostazioni privacy