Francesca Cipriani a Pomeriggio Cinque: clamoroso cambio di look, è irriconoscibile

Francesca Cipriani a Pomeriggio Cinque: clamoroso cambio di look. Ecco come è apparsa la simpatica soubrette nello studio di Canale 5. È davvero pazzesca. 

Francesca Cipriani a Pomeriggio Cinque
La soubrette Francesca Cipriani si presenta a Pomeriggio Cinque con un clamoroso cambio di look

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Nonostante l’impegno di questa sera con Live-Non è la D’Urso, la bella napoletana continua il suo impegno quotidiano con il suo show di successo del primo pomeriggio. Dopo aver dedicato ampio spazio alle notizie di cronaca, come sempre la D’Urso è passata ad un argomento davvero divertente. Ovvero, al gossip. Ospiti di questo divertente spazio sono: Francesca Cipriani, Malena, Biagio D’Anelli, Flavia Vento e Simona Taglia. I quattro opinionisti, insieme alla padrona di casa, hanno discusso su una tematica davvero molto ‘bislacca’. Si parla, infatti, di castità. Tuttavia, però, uno di loro ha catturato l’attenzione di tutti. Parliamo, infatti, Francesca Cipriani. La quale si è presentata con un look completamente diverso dal solito.

Per ulteriori news su Pomeriggio Cinque, le imperdibili anticipazioni e tutto quello che c’è da sapere sul famoso show di Canale 5 –> clicca qui

Francesca Cipriani cambia look: la pazzesca trasformazione a Pomeriggio Cinque

https://www.instagram.com/p/BxLEFcXHM5T/

Abbiamo conosciuto Francesca Cipriani ai tempi de la Pupa e il Secchione. All’epoca la giovane ragazza aveva una folta chioma bionda. Tuttavia, però, con il passare degli anni, Francesca ha deciso di modificare qualcosa. E così, per la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, ha deciso di cambiare completamente look. Non sappiamo se la soubrette abbia indossato una parrucca o, da come si evince dalla didascalia del post mostrato in alto, abbia compiuto un vero e proprio ‘colpo di testa’. Tuttavia, però, bisogna ammettere che mora, perché è proprio così che si è presentata in puntata, Francesca sta decisamente meglio. Insomma, un cambio look che, da come si legge dai commenti su Instagram, sembra essere stato apprezzato davvero da tantissimi suoi seguaci. Chissà, se fosse una parrucca, Francesca ci fa davvero un pensierino? Lo scopriremo molto presto.

 

Impostazioni privacy