Uomini e Donne, “Chiamate il medico, sta male”: Gemma si ferisce lottando con Tina

Uomini e Donne, Gemma litiga con Tina, ma si ferisce ad un occhio e deve intervenire il medico in studio.

gemma-maria-de-filippi

Continuano le gag tra Tina Cipollari e Gemma Galgani al Trono Over di Uomini e Donne. L’opinionista del programma vuole assolutamente che Gemma si strucchi per mostrare a tutti come è nella vita di tutti i giorni. Maria De Filippi cerca di fermare le due mentre litigano, ma non si preoccupa più di tanto come invece era successo le prime volte. Ormai però Tina e Gemma iniziano a discutere e l’opinionista porta alla dama di Torino delle salviette struccanti.

Leggi anche: Uomini e Donne, la coppia lascia la trasmissione: Gianni si infuria

Gemma e Tina: lite in studio, ma la Galgani si fa male ad un occhio

Tina Cipollari cerca così di struccare la Galgani, ma nel farlo la urta e probabilmente le infila un dito nell’occhio. La Galgani così si butta a terra ed esce dallo studio coprendosi gli occhi. Maria De Filippi a questo punto raggiunge Tina e Gemma dietro le quinte per capire se la donna si è fatta male veramente oppure no. Maria chiama così il medico mentre la Galgani si copre gli occhi con un fazzoletto. Il medico del programma le controlla l’occhio, lo vede rosso e le consiglia di tenerlo chiuso e di bagnarlo un po’. Dopo lascia la donna dietro le quinte dove Tina Cipollari arriva nuovamente sostenendo che non è successo niente e che la donna si copre il volto perché le saranno cadute le ciglia finte e non vorrà farsi vedere senza.

La puntata poi prosegue e al centro dello studio si siede Armando perché c’è una persona che è venuto a conoscerlo nonostante lui si stia vendendo con Sara. Arriva così in studio Mariagrazia una donna sarda che è venuta per conoscerlo: “Mi piace tanto, sono molto emozionata”. Armando la ringrazia però non rispecchia i suoi canoni e quindi la donna abbandona lo studio praticamente in cinque minuti.

Per ulteriori curiosità su Uomini e Donne —> CLICCA QUI

Impostazioni privacy