Ascolti Tv, venerdì 10 Maggio: record pazzesco per Ciao Darwin 8

Ascolti Tv, venerdì 10 Maggio. Ciao Darwin registra un altro record davvero pazzesco. Il suo show di Canale 5, infatti, ha totalizzato uno share davvero formidabile. 

Ascolti Tv 10 Maggio
Ascolti Tv, venerdì 10 Maggio: tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera

Una serata televisiva davvero pazzesca quella di ieri sera. Come ogni venerdì, infatti, sono andati ancora una volta due programmi davvero incredibili. Ci riferiamo, infatti, a La Corrida su Rai Uno e Ciao Darwin su Canale 5. Entrambi gli appuntamenti, settimana dopo settimana, conquistano dei picchi di share davvero altissimi. Anche se bisogna ammettere che lo show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti riesce sempre a vincere la serata. Merito, ovviamente, delle divertentissime prove a cui i concorrenti decidono di sottoporsi. Tuttavia, però, come sono stati gli ascolti televisivi di Venerdi 10 Maggio? Chi avrà vinto la serata, Ciao Darwin o La Corrida? Scopriamolo nel dettaglio. Passando in rassegna, inoltre, anche i dati auditel di tutti gli altri programmi andati in onda ieri sera.

Vuoi restare aggiornati in tempo reale su tutti gli ascolti televisivi? –> clicca qui

Ascolti Tv, venerdì 10 Maggio: chi avrà la meglio?

Nonostante un ‘periodo nero’ per Ciao Darwin, lo show è ritornato in prima serata con delle puntate davvero imperdibili. L’appuntamento di ieri sera, infatti, è stata dedicato ampiamente al mondo del calcio. A sfidarsi, infatti, sono stati il mondo della Juventus, capitanato da Giampiero Mughini, e tutti gli altri tifosi, capitanati da Raffaele Auriemma. Insomma, una sfida tutta al maschile. E non solo. Sulla concorrente Rai, invece, è andato in onda un ulteriore appuntamento pazzesco. Carlo Conti, infatti, continua a fare compagnia milioni di telespettatori italiani con il suo divertente show e i ‘dilettanti allo sbaraglio’. Ma chi dei due, quindi, ha vinto la serata? E, soprattutto, come sono stati i dati auditel di tutti gli altri programmi televisivi?

Record pazzesco per Ciao Darwin 8: 22,4% di share per lo show di Canale 5

Continua la messa in onda dell’ottava stagione di Ciao Darwin. E, soprattutto, continua lo spietato successo di Paolo Bonolis. Nonostante, infatti, la degna concorrenza Rai, lo show di Canale 5 si dimostra, ancora una volta, davvero imbattibile. In termini televisivi, ovviamente. Stando ai dati auditel, infatti, la puntata di ieri sera di Ciao Darwin ha conquistato circa il 22,4% di share. A differenza, invece, de La Corrida di Carlo Conti. I dilettanti allo sbaraglio, infatti, hanno conquistato il 17,4% di share. Insomma, una differenza davvero minima. Gli altri programmi, invece? Anche per loro gli ascolti televisivi non sono andati affatto male. Captain America su Rai Due e L’Aquila – Grandi Speranze su Rai Tre hanno totalizzato rispettivamente 4,9% e 5,1% di share. Invece, Quarto Grado su Rete Quattro e Next su Italia Uno hanno conquistato rispettivamente 6,4% e 3,9% di share.

Impostazioni privacy