Taylor Mega e il fidanzato miliardario: spunta un clamoroso retroscena

Taylor Mega e il fidanzato miliardario. La giovane influencer si è innamorata, ma dietro al suo nuovo fidanzamento spunta uno sconvolgente retroscena. 

Taylor Mega e il fidanzato
Taylor Mega e il fidanzato miliardario: spunta un clamoroso retroscena

Dopo la fine della sua relazione con Tony Effe, Taylor Mega è ritornata single. Certo, per poco tempo. In effetti, è impossibile per una ragazza dalla bellezza stratosferica come Taylor restare single per molto tempo. È proprio questo, infatti, che rivela il settimanale ‘Chi’. E non solo. Sì, è proprio così. Perché la famosa rivista di Alfonso Signorini e dei suoi validi collaboratori ha svelato molto di più. Ci riferiamo, infatti, non solo al nome dell’uomo. Ma anche ad un clamoroso retroscena sul loro ‘fidanzamento’. Ma procediamo con ordine. E cerchiamo di capire dapprima chi è il fortunato.

Per ulteriori news su Taylor Mega e le sue straordinarie foto su Instagram –> clicca qui

Taylor Mega, chi è il fidanzato miliardario secondo ‘Chi’

Nella sua vita Taylor Mega ha avuto tutti fidanzati ‘famosi’. A partire dal breve flirt con Flavio Briatore. Grazie al quale, la famosa influencer è riuscita a conquistare un posto all’interno della cronaca rosa. Fino poi a nomi come Sfera Ebbasta, Fabrizio Corona e il sopracitato Tony Effe. Proprio per questo, quindi, il suo nuovo fidanzato non può che ‘rispettare’ questa sua ‘abitudine’. Secondo il settimanale ‘Chi’, infatti, la modella friulana è di nuovo felicemente fidanzata. E sapete chi è il fidanzato? Un noto e ricco imprenditore iraniano. Hormoz Vasfi, è questo il nome del fortunato secondo il settimanale di Alfonso Signorini, sarebbe colui che le starebbe facendo vivere un sogno. Nonostante la clamorosa differenza d’età, l’uomo, infatti, avrebbe 56 anni, la coppia, negli ultimi giorni, sta trascorrendo una piacevole vacanza in un hotel di lusso nel Vietnam. E vi diremo di più. I due ‘piccioncini’, sempre stando a quanto scritto sul settimanale, non sarebbero affatto da soli. Anzi. Ad accompagnarli vi è il figlio diciottenne di lui. Insomma, sono già passati alle presentazioni ufficiali.

Spunta un clamoroso retroscena sul loro fidanzamento

Come dicevamo precedentemente quindi, il settimanale ‘Chi’ non solo ha svelato in anteprima il nome del fortunato, ma fa molto di più. Svela, infatti, un clamoroso retroscena sul loro fidanzamento. Stando a quanto riportato dal settimanale, infatti, Taylor sarebbe obbligata a non fare selfie con l’uomo. E, addirittura, a non rilasciare alcuna intervista su di loro con relative fotografie. Insomma, delle regole davvero pazzesche, non credete anche voi?

 

Impostazioni privacy