Stefano Orfei e Brigitta, gravidanza dopo il lutto: “Abbiamo perso un figlio”

Stefano e Brigitta Boccoli raccontano della gravidanza arrivata dopo un tragico lutto.

Oggi, lunedì 13 maggio, è andata in onda una puntata molto interessante di Storie Italiane i cui ospiti sono stati Stefano Orfei e Brigitta Boccoli che sono pronti ad avere il secondo figlio. I due, intervistati da Eleonora Daniele hanno parlato proprio della gravidanza, che non è stata facile

Leggi anche: Brigitta Boccoli: 42 anni e un topless da invidia a Fregene – FOTO

Stefano Orfei e Brigitta Boccoli: un secondo figlio dopo il tragico lutto

Stefano Orfei e Brigitta Boccoli hanno spiegato che quando si vuole un figlio bisogna non mollare mai e provare in ogni modo, facendo anche con i tempi che corrono. Anche se non ci sarà mai il momento. Brigitta e Stefano lo sanno bene visto che prima di avere un secondo figlio hanno aspettato di superare un doppio lutto: prima quello legato alla scomparsa di Moira e poi quello per il bambino perso prima di questa seconda gravidanza. Proprio Stefano Orfei ha spiegato che circa tre anni fa la coppia ha purtroppo perso un bambino con un aborto e Brigitta non riusciva a rimanere incinta nonostante lo volesse. Alla fine la coppia è ricorsa alla fecondazione assistita e tutto è andato per il meglio.

Stefano e Brigitta, il ricordo di Moira Orfei

Manfredi intanto cresce sano e bellissimo. Il primogenito di Stefano Orfei e Brigitta Boccoli infatti è un bambino molto intelligente che ha uno straordinario dialogo con i genitori: “Ho risposto a tutte le domande, anche le più difficili – aggiunge poi Stefano – Spero possa fare il mio lavoro da grande ha già una bella passione per elefanti e cavalli e mi aiuta al circo”. Proprio il circo è infatti un elemento molto importante per la famiglia Orfei e nel corso di Storie Italiane i due ricordano Moira Orfei, ormai scomparsa. Era una donna che amava moltissimo il suo pubblico, spiega la coppia e Brigitta aggiunge che, nonostante all’inizio avesse quasi paura di una donna così forte ed importante ha poi scoperto che Moira era di una dolcezza impagabile. “Bastava non calpestare la sua famiglia ed il suo circo, questo era il segreto per andare d’accordo con lei. Mi ha insegnato moltissimo”.

Per sapere tutto sui personaggi famosi della televisione–>  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy