Michelle Hunziker, All Together Now va in onda: un retroscena svela la ‘verità’ sul programma

Michelle Hunziker, All Together Now va in onda: spunta la ‘verità’ sul nuovo programma di Canale 5, un game show canoro condotto dalla bellissima Michelle e il rapper J-Ax.

all together now verità
All together now, spunta una “verità” sul nuovo programma di Michelle Hunziker e J-Ax

È andata in onda ieri sera, su Canale 5, la prima esplosiva puntata di All Together Now, il nuovo talent condotto da Michelle Hunziker e il rapper J-Ax. Una trasmissione del tutto innovativa, in cui lo scopo dei concorrenti è solo uno: riuscire a far ballare il muro dei 100! Un muro composto da 100 giudici, che, se gradiscono l’esibizione in corso, si alzano e cominciano a scatenarsi al ritmo di musica. Un programma durante il quale sicuramente non ci si annoia. Ma qualche ora fa è spuntato un curioso retroscena che riguarda proprio la nuova trasmissione di Canale 5. Tutto si è scoperto attraverso il profilo ufficiale di Instagram della bellissima conduttrice Michelle. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per conoscere tutte le novità e aggiornamenti su All Together Now, sui concorrenti della prima puntata e sui conduttori CLICCA QUI

Michelle Hunziker, All Together Now va in onda: la frase su Instagram svela una ‘verità’ sul programma

Al via ieri All Together Now, il nuovo talent show di Canale 5 che ti fa ballare. Una trasmissione che può contare su tantissimi ospiti famosissimi. Da Iva Zanicchi a Enrico Pucci, dalle Donatella Giulia e Silvia Provvedi alla cantante Mietta: il muro della giuria della trasmissione è davvero ricco di sorprese. Un programma divertente e coinvolgente, in cui si susseguono i concorrenti che, più carichi che mai, fanno di tutto per far scatenare la giuria. Ma nelle ultime ore, è emerso un particolare retroscena che riguarda la nuova trasmissione di Michelle Hunziker. E a svelarlo ai fan è stata proprio la biondissima conduttrice, attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram. Diamo un’occhiata.

https://www.instagram.com/p/Bxh1NXcCvw6/

Ebbene, al di là della straordinaria bellezza di Michelle, nel post in questione c’è una cosa che ha attirato l’attenzione dei follower. Nella didascalia infatti, la conduttrice rivela di essere pronta per godersi la puntata. Una frase che ha incuriosito i fan che si sono posti la domanda: la trasmissione è registrata? Pare proprio di sì. Non è certo una novità, sul piccolo schermo. Ma alcuni utenti hanno cercato di dare una precisa motivazione alla scelta di registrare la trasmissione. Ecco un botta e risposta presente tra i commenti del post della Hunziker:

Insomma, secondo questa follower, All Together Now, come Striscia la Notizia, sono registrati per “paura di sbagliare”. Effettivamente, non è sempre facile gestire il “bello della diretta”. Ed è questo il motivo per cui gran parte delle trasmissioni sono registrate. Ma, registrata o meno, la nuova trasmissione di Michelle Hunziker e J-Ax sembra aver convinto i telespettatori. Che sul web hanno commentato la prima puntata con entusiasmo. E voi, l’avete seguito? Non perdetevi il secondo appuntamento, martedì prossimo su Canale 5, e preparatevi a ballare!

Leggi anche —>All Togheter Now, Veronica Liberati incanta lo studio: ecco dove l’hanno già vista

Leggi anche —>All Together Now, nuovo talent in arrivo su Canale 5: Format | Cast | Anticipazioni

Impostazioni privacy