Grande Fratello Vip, ennesimo rifiuto: arriva il ‘no’ di Emanuela Folliero, che prende una dura decisione

Grande Fratello Vip, ancora un ‘no’ da un papabile concorrente: arriva anche il rifiuto di Emanuela Folliero, che prende una drastica decisione. 

Il Grande Fratello Vip sembra non riuscire a ‘decollare’. Dopo il rifiuto di Gessica Notaro, alla quale era stato proposto di entrare nella casa più spiata d’Italia come concorrente, arriva anche il ‘no’ di un altro personaggio celebre di Mediaset. Si tratta di Emanuela Folliero, storico volto di Rete 4, da qualche anno poco in vista nei programmi televisivi. La conduttrice si è rifiutata di mettersi in gioco nella versione ‘vip’ del reality, e ha preso anzi una drastica decisione per dare una svolta alla sua carriera.

Emanuela Folliero rifiuta il Grande Fratello Vip e dice ‘addio’ a Mediaset

Emanuela Folliero ha preso una drastica decisione per dare una svolta definitiva alla sua carriera. La conduttrice ha rifiutato di entrare nel cast del Grande Fratello Vip e ha deciso di lasciare Mediaset. ‘Mi pagavano per non far nulla’ – ha dichiarato la Folliero – ‘Ora ho perso soldi ma sono libera’. La donna ha infatti rinunciato all’esperienza lavorativa del GF per ricominciare da zero in Rai, dove sarà a Detto Fatto per condurre una rubrica dedicata ai sentimenti.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi e programmi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy