Temptation+Island+Vip%2C+spoiler+quarta+puntata%3A+una+fidanzata+a+letto+con+il+tentatore%2C+video+choc
sologossipit
/2019/09/26/temptation-island-vip-spoiler-quarta-puntata/amp/
Temptation Island

Temptation Island Vip, spoiler quarta puntata: una fidanzata a letto con il tentatore, video choc

Spoiler Temptation Island Vip, quarta puntata: una fidanzata finisce a letto con il tentatore, attrazione ‘bollente’, video choc per il compagno. 

Temptation Island Vip, spoiler quarta puntata: una fidanzata a letto con un single, video choc per il suo compagno

Temptation Island Vip è ormai entrato nel vivo. Sono già tre le puntate andate in onda, e tantissime le dinamiche che si sono create tra le coppie in gioco. Dopo l’uscita di Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, che hanno chiuso la loro storia durata tre anni, una nuova coppia è arrivata nei villaggi, quella composta da Alex Belli e Delia Duran. Nella quarta puntata vedremo certamente i primi approcci dei nuovi arrivati con i tentatori e i compagni di viaggio, ma sappiamo già che una delle coppie andrà sempre più in crisi. Una delle fidanzate, infatti, si apparterà a letto con un single: ecco di chi si tratta e cosa succederà.

Temptation Island Vip spoiler: una fidanzata a letto con un single, video choc

Temptation Island Vip è arrivato ormai al giro di boa. Le coppie entrate nei villaggi sono nel pieno del loro ‘viaggio nei sentimenti’, e alcuni hanno già tratto le loro conclusioni. E’ il caso della bella Chiara Esposito, che nella prossima puntata comunicherà a Simone Bonaccorsi la consapevolezza che ha raggiunto e lascerà dunque il programma, non si sa ancora se da sola o con il suo fidanzato. Anna Pettinelli, che in queste puntate è stata travolta dalla gelosia, continuerà a soffrire la lontanaza dal suo Stefano, ma l’ultimo video pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale del programma, mostra quello che accadrà tra altri due fidanzati, Gabriele Pippo e Silvia.

Le immagini lasciano poco spazio all’immaginazione, Silvia si avvicinerà sempre di più al single Valerio, con il quale trascorrerà del tempo appartata in camera, precisamente a letto. Nel video si vedono i commenti dei loro compagni di avventura, single e fidanzate, che immaginano la reazione di Gabriele nel vedere le immagini della propria compagna a letto con un altro, anche se dalle loro parole sembra di capire che uno dei due diretti interessati sia a letto perché malato e l’altro sia solo di compagnia. Che dire, la quarta puntata di Temptation Island Vip si preannuncia parecchio infuocata, non resta che aspettare per vedere cosa accadrà.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Published by