Pamela Prati, Pietro Tartaglione si scaglia contro di lei: il duro affondo social

Pamela Prati riceve un colpo basso da Pietro Tartaglione, compagni di Rosa Perrotta: ecco cosa dice l’ex corteggiatore su Instagram. 

https://www.youtube.com/watch?v=vn5Hye3eIm4&feature=youtu.be

Sono passati diversi mesi dal caso Pamela Prati. Eppure, l’argomento fa ancora tanto parlare di se. Proprio poche ore fa, Pietro Tartaglione, futuro marito di Rosa Perrotta, si è scagliato contro l’ex showgirl sarda proprio per questo motivo. È in macchina, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Quando, dopo aver visto un’ospitata della Prati per una fiera riguardante le nozze, il campano si è scagliato contro di lei su Instagram. Ecco cosa ha dichiarato.

Pietro Tartaglione contro Pamela Prati: l’attacco su Instagram

“Si è inventata un matrimonio, un compagno e dei figli, e noi la premiamo per farle fare da testimonial ad un evento riguardante il matrimonio”, sbotta Pietro Tartaglione su Instagram contro Pamela Prati. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto, infatti, queste rivelazioni dopo aver appreso dell’ospitata della showgirl sarda a questa fiera dedicata alle nozze. E poi continua: “Brava Pamela, continui a lucrare su questa situazione”.

Pamela Prati Pietro

Per ulteriori news su Pamela Prati –> clicca qui

Impostazioni privacy