X Factor, chi è stato eliminato nel sesto Live: tutte le emozioni della serata

X Factor, ecco chi è stato eliminato nel corso del sesto Live: riviviamo insieme tutte le emozioni della serata nel dettaglio. 

X Factor eliminato sesto live
X Factor, ecco chi è stato eliminato nel sesto Live: tutte le emozioni della serata e come rivedere la puntata

X Factor è arrivato al sesto live, e ancora una volta ha tenuto il pubblico attaccato alla tv, ragalando emozioni e colpi di scena. La struttura della puntata è stata completamente inedita rispetto alle passate edizioni, perché ha visto due eliminazioni, di cui una a inizio serata, prima ancora delle esibizioni, e una al termine delle due manche. Proviamo a rivivere insieme tutti i momenti della puntata e scopriamo chi è stato eliminato.

X Factor, chi è stato eliminato nel sesto live: tutte le emozioni della serata

Il sesto live di X Factor ha regalato grandi emozioni al pubblico. Dopo un ‘opening’ che ha visto ospite Marco D’Amore, è arrivata la prima eliminazione. In ballottaggio Giordana Petralia, la meno votata della scorsa puntata, e Davide Rossi, il cui inedito è stato il meno ascoltato della settimana. I giudici sono stati subito chiamati a questa difficile decisione, e hanno scelto di eliminare la giovane cantante di Sfera Ebbasta, che ha dovuto dunque lasciare il programma. Dopo un inizio così impegnativo, sono partite le manche. Nella prima, i cantanti si sono esibiti con un’orchestra diretta da Durdast, nella seconda invece hanno presentato nuovamente i loro inediti in un’unica manche senza interruzione.

Al ballottaggio sono finiti i tre concorrenti meno votati, tenendo presente la somma dei voti di entrambe le manche: si tratta di Davide Rossi, alla seconda sfida eliminazione della serata, i Booda, che per la prima volta hanno convinto meno alcuni dei giudici, e Nicola Cavallaro. Il primo concorrente a salvarsi, grazie al voto del pubblico, è il gruppo di Samuel, che tornerà sul palco la prossima settimana. Tra Davide e Nicola, i giudici hanno deciso di salvare ancora una volta il giovane talento della squadra di Malika, eliminando dunque Nicola.

Impostazioni privacy