Grande Fratello Vip, la nuova casa: stanze, novità e com’è fatta

Grande Fratello Vip, la nuova casa: stanze, novità e com’è fatta la nuova Casa che ospiterà la quarta edizione del reality.

Manca pochissimo alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Una doppia puntata di esordio, mercoledì 8 e venerdì 10 gennaio, in cui i concorrenti si divideranno in due gruppi, per varcare la porta rossa della Casa più spiata della Tv. Tutto è pronto, anche il conduttore Alfonso Signorini, che non vede l’ora di partite con quella che è un’avventura del tutto inedita per lui: pur essendo nel cast del reality da tanti anni come opinionista, non ha lo ha mai condotto. Nel ruolo di opinionisti, al suo fianco, ci saranno Wanda Nara e Pupo, più carichi che mai. Ma cosa sappiamo sulla nuova Casa che aprirà le porte domani? Ebbene, dalla conferenza stampa di oggi, a Cinecittà, sono emerse alcune interessantissime novità. Due nuove stanze, molto ‘particolari‘. Scopriamo di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip, le novità della Casa: due nuove stanze, il Privé e il Castigatoio

Ancora pochissime ore e la Casa più famosa della tv aprirà di nuovo la sua Porta Rossa. Il Grande Fratello Vip è pronto a tornare in onda da domani sera, 8 gennaio. Tutto pronto, tutti pronti, ma, soprattutto, la Casa è più che pronta! E, se alcune cose restano ‘intoccabili’ (come le stanze da letto e il Confessionale), ci saranno due grandissime novità nella Casa di quest’anno. La prima si chiama Privè. Si tratta di parte della casa del tutto nuova e il nome è molto eloquente: è privata di tutto, molto scomoda e sarà difficile viverci. L’altra novità è rappresentata dal Castigatoio. Il nome, qui, dice tutto: “Qui ci divertiremo a propinare alcune penitenze ai nostri Vip” racconta Andrea Palazzo, uno degli autori. Insomma, grandi novità, e un ritorno al passato, la suite, definito un luogo ‘fiabesco” Non ci resta che attende domani sera per ammirare in esclusiva la Casa con tutte le sue novità! Lo seguirete?

 

Impostazioni privacy