Alessia Marcuzzi, ‘addio’ a L’isola dei Famosi: svelato l’incredibile motivo

Alessia Marcuzzi dice ‘addio’ a L’Isola dei Famosi: la notizia sembra essere quasi ufficiale, ma dietro a tale decisione ci sarebbe un motivo incredibile.

https://www.youtube.com/watch?v=dy8tZ231OBE&feature=youtu.be

Adesso è ufficiale: Alessia Marcuzzi non sarà più al timone de L’Isola dei Famosi. L’indiscrezione è stata lanciata qualche giorno fa, soltanto oggi, però, è arrivata la conferma. A comunicarlo è stata Mediaset stessa. Che, tramite un comunicato ufficiale, ha svelato dell’addio della conduttrice romana al timone dell’adventure reality. Cosa sarà successo? Nulla di grave. Piuttosto, dietro a tale decisione della Marcuzzi c’è un motivo davvero incredibile. Ecco perché.

L’Isola dei Famosi, addio ad Alessia Marcuzzi: il motivo

Un ‘addio’ davvero inaspettato quello di Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi. Eppure, dietro a tale decisione, stando a quanto trapelato dal comunicato ufficiale della Mediaset, ci sarebbe un motivo davvero incredibile. Sembrerebbe, infatti, che per la conduttrice romana ci siano in serbo nuovi progetti televisivi. Non ci riferiamo al classico appuntamento con Le Iene, bensì ad un nuovo programma. Da quanto si evince, sembrerebbe che alla Marcuzzi sia stata affidata la conduzione de Lo Show dei Record.

 

Impostazioni privacy