Aurora Ramazzotti, ‘brutto’ inconveniente per le strade di Milano: “Non ce la faccio più”, lo sfogo

In alcune delle sue IG Stories, Aurora Ramazzotti ha raccontato di un brutto inconveniente che le capita spesso per strada a Milano: il furioso sfogo. 

Aurora Ramazzotti brutto inconveniente
Brutto inconveniente per Aurora Ramazzotti per le strade di Milano: cosa le è successo. Fonte Foto: Instagram

Come è suo solito fare, anche questa mattina, Aurora Ramazzotti ha dato il buongiorno ai suoi followers. Come raccontato in diversi nostri articoli, la giovane è molto attiva sul suo canale social. La primogenita di Michelle Hunziker ed Eros non perde, infatti, mai occasione di poter comunicare, seppure dietro lo schermo di un telefonino, con i suoi numerosi sostenitori. Racconta davvero di tutto, Aurora. Non soltanto, infatti, è solita dispensare consigli ai suoi fan, ma è solita intrattenerli con dei racconti davvero ‘speciali’. Lo ha fatto qualche ora fa. Quando, di prima mattina, ha raccontato loro di un ‘misterioso’ episodio capitatole mentre dormiva. E lo ha ripetuto questa mattina. Quando, mentre camminava per le strade di Milano, ha raccontato di un brutto inconveniente di cui è stata, in diverse occasioni, la protagonista indiscussa. Di che cosa parliamo? Ecco tutti i dettagli.

Aurora Ramazzotti, brutto inconveniente per strada a Milano: cosa le è successo

Questa mattina, Aurora Ramazzotti era intenta a camminare per le strade di Milano quando, com’è solita fare, ha voluto raccontare ai suoi followers di un brutto inconveniente di cui è, spesso e volentieri, protagonista. Ha raccontato tutto nei minimi dettagli, la primogenita di Michelle Hunziker. Non tralasciano nulla, quindi. E, soprattutto, lasciandosi andare anche ad un furioso sfogo. Perché, molto probabilmente, è proprio questa la chiave del successo della giovane Ramazzotti: la spontaneità. Aurora, infatti, non mostra ai suoi followers la sua totale bellezza, ma anche il suo forte carattere. È proprio per questo motivo che, senza peli sulla lingua, si è lasciata andare ad un ‘duro’ sfogo. Ma cosa le sarà mai potuto accadere? Ovviamente, nulla di grave, sia chiaro. Fatto sta che, mentre camminava – tra l’altro, anche di corsa – ha raccontato ai suoi followers di essere solita ad incappare negli escrementi dei cani.

Aurora Ramazzotti brutto inconveniente
Aurora Ramazzotti su Instagram

‘Ogni giorni ne vedo venti. Ogni giorno ne schivo diciannove e ne prendo una’, queste le parole di Aurora per raccontare di questo inconveniente di cui è spesso protagonista. È proprio per questo motivo che, senza troppi filtri sulla lingua, ha detto: ‘Non ce la faccio più’. In effetti, calpestare gli escrementi di un animale non deve essere affatto un’esperienza entusiasmante. Certo, porta fortuna, ma…

Il rapporto con mamma Michelle e papà Eros

Nonostante Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti siano separati da diverso tempo, Aurora Ramazzotti ha uno splendido rapporto con entrambi. Com’è giusto che sia, ovviamente.

Impostazioni privacy