Coronavirus, altri due contagiati in Lombardia: una è la moglie del 38enne ricoverato

Altre due persone sono risultate positive al Coronavirus: una è la moglie del 38enne ricoverato a Codogno in Lombardia. L’altra è una persona vittima di febbre alta e difficoltà respiratorie.

https://www.youtube.com/watch?v=vxa_Tqabq8E&feature=youtu.be

Il Coronavirus è arrivato in Lombardia: l’uomo di 38 anni che aveva cenato con dei colleghi tornati dalla Cina, ora si trova ricoverato all’ospedale di Codogno, nel Lodigiano. E’ seguito attentamente dai medici che monitorano le sue condizioni. Questa mattina giunge la notizia che altre due persone sono risultate positive: una è la moglie del 38enne, l’altra è una persona che si è presentata spontaneamente in ospedale con febbre alta e difficoltà respiratorie. E’ stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sacco di Milano.

Coronavirus, altri due contagiati in Lombardia: una è la moglie del 38enne ricoverato

Altre due persone sono risultate positive al Coronavirus: in Lombardia, la moglie del 38enne ricoverato è una delle vittime. L’altra si è presentata in ospedale con sintomi quali febbre alta e difficoltà respiratorie. Intanto sono in corso i controlli sulle persone che sono venute a contatto con l’uomo in terapia intensiva. Stando a quanto ricostruito, il contagio del 38enne sarebbe avvenuto da un collega con cui avrebbe cenato, tornato dalla Cina poco prima.

Impostazioni privacy