Guendalina Tavassi si riprende durante il massaggio: è senza pantaloni, tutti guardano lì

Guendalina Tavassi si riprende durante il massaggio e pubblica i video nelle sue stories di Instagram: è senza pantaloni, tutti guardano lì.

guendalina tavassi
Guendalina Tavassi si riprende durante il massaggio: è senza pantaloni, Instagram si infiamma ( Instagram)

Tra lei ex concorrenti del Grande Fratello, lei è senza dubbio una delle più amate di sempre. Parliamo di Guendalina Tavassi, che nella Casa più spiata della tv si è fatta apprezzare per il suo carattere frizzante e la sua spontaneità. Ma, c’è da dirlo, Guendalina è super amata anche per la sua innegabile bellezza, che le ha permesso di diventare una delle influencer più seguite sui social. Ed è proprio sui social, in particolare su Instagram, che la bella romana ama tenersi in contatto coi fan, condividendo foto e video delle sue giornate. Da scatti lavorativi, agli attimi in famiglia con l’adorato marito Umberto e i loro bambini. E Qualche ora fa, Guendalina si è ripresa durante un massaggio al lato b, pubblicando i video proprio nelle stories di Instagram: inutile dire che la temperatura su Instagram è diventata rovente! Diamo un’occhiata alle immagini.

Guendalina Tavassi si riprende durante il massaggio: il video senza pantaloni infiamma Instagram

Basta poco a Guendalina Tavassi per fare impazzire i suoi fan. L’ex concorrente del GF, oggi opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, è molto seguita sui social, dove ama postare scatti delle sue giornate. E i video postati qualche ora fa nelle sue stories di Instagram non sono passati inosservati. Guendalina si riprende durante un massaggio, mentre è stesa sul lettino. È senza pantaloni e, inevitabilmente, gli occhi cadono sul suo notevole lato b. Instagram si infiamma! Ecco uno screen delle stories:

(Instagram)

Eh si, ve lo avevamo detto! Guendalina ha letteralmente infiammato i followers con i video pubblicati nelle sue stories. Video che non potevano passare inosservati! E voi, cosa aspettate a seguire la Tavassi su Instagram? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy