Coronavirus, autista rifiuta quattro italiani a Londra: il racconto

Un’autista ha rifiutato una corsa con quattro ragazzi italiani a Londra per via del Coronavirus: il racconto di uno dei testimoni

Il temibile virus proveniente dalla Cina ha aggredito il nostro paese. I contagi si moltiplicano giorno dopo giorno e il tasso di mortalità è salito oltre il 3 per cento. Le regioni più colpite sono la Lombardia, il Veneto e l’Emilia Romagna, ma nessuna regione italiana, eccetto la Valle d’Aosta, è immune dal virus. La notizia ovviamente si è diffusa in tutta Europa. Alcuni italiani, di rientro dalle vacanze, sono rimasti bloccati in aeroporto o alla frontiera.

Coronavirus, autista rifiuta quattro italiani a Londra

Un episodio increscioso è avvenuto a Londra: un’autista ha rifiutato una corsa con quattro ragazzi italiani per via del virus. La notizia è stata raccontata da uno di loro, Dylan Bastonini, in un’intervista. Il ragazzo ha dichiarato: “Dopo che gli abbiamo detto che siamo tutti italiani, ha detto: no coronavirus”. L’italiano era molto turbato e soprattutto arrabbiato: “Non andiamo in Italia da mesi siamo rimasti al freddo e sotto la pioggia. È assurdo, ormai è un problema mentale”.

I quattro italiani hanno accusato l’autista di essere razzista, ma questo gli ha detto di lamentarsi con l’applicazione che fornisce il servizio.

Impostazioni privacy