Alexina Graham, la top model ha il coronavirus: “È spaventoso, restate a casa”

Alexina Graham, la top model ha il coronavirus: “È spaventoso, restate a casa”, l’appelo sui social.

alexina grahm coronavirus
Alexina Graham, la top model ha il coronavirus: “È spaventoso, restate a casa”, l’appello sui social (Fonte Instagram)

Anche la top model Alexina Graham è stata colpita dal Coronavirus. L’ angelo di Victoria’s Secret non ha passato giorni facili e, attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, manda un importante messaggio ai fan e a quanti ancora sottovalutano l’emergenza che stiamo vivendo. Nel post, la modella britannica racconta l’incubo vissuto nei giorni precedenti, ringraziando in particolare sua sorella, che si è occupata di lei in questo momento difficile.

Alexina Graham, la top model ha il coronavirus: l’appello su Instagram, “Restate a casa!”

Un appello molto forte, quello lanciato dalla bellissima Alexina Graham. La super modella ha contratto il Coronavirus e, dopo aver passato giorni davvero difficili, ha deciso di raccontare la sua esperienza attraverso Instagram. Nel post apparso sul suo profilo ufficiale, la trentenne racconta di essere stata anche in ospedale. Alexina spiega i sintomi che l’hanno colpita, lanciando un accorato appello, affinché tutti si rendano conto della gravità della pandemia. Ecco il post pubblicato sui social dalla Graham:

https://www.instagram.com/p/B-Wb_nnHVjH/

“Alcune persone non stanno prendendo ancora sul serio tutto questo. Ho visto che ci sono ancora incontri e anche feste in casa! Vi prego state a casa in isolamento da soli o soltanto con chi vive con voi!” È questo il messaggio che la top model lancia a tutti coloro che ancora oggi sottovalutano l’emergenza sanitaria che ha colpito ormai tutto il mondo. Nel post, Alexina descrive i sintomi che ha avuto nei giorni peggiori della sua malattia: È spaventoso, vomitavo e andavo in bagno nello stesso momento più volte durante il primo giorno, avevo la febbre e quando mi passava avevo forti brividi, ero senza fiato. E ancora, la modella racconta che non riusciva ad articolare frasi complete, che aveva bisogno di aiuto per andare in bagno, entrare ed uscire dal letto, e anche mangiare era diventato doloroso.

(Instagram)

Un vero e proprio incubo per la Graham, che nel post ringrazia con tutto il cuore la sorella, che si è occupata di lei in questo brutto periodo. “Sei la mia famiglia, la mia migliore amica, la mia infermiera. Ti amo.”

Impostazioni privacy