Coronavirus, ragazza ancora positiva dopo 55 giorni: è il primo caso in Italia

A Bologna una ragazza è risultata ancora positiva al Coronavirus dopo ben 55 giorni: si tratta di un vero e proprio caso unico in Italia. 

https://www.youtube.com/watch?v=HjX8VJoWZJo

Questa giovane ventitreenne di Bologna è risultata essere ancora positiva al Coronavirus dopo ben 55 giorni. La ragazza, stando a quanto si apprende dal web, è stata ricoverata lo scorso 28 Febbraio all’ospedale Policlinico Sant’Orsola di Bologna. Ma, seppure i sintomi siano completamente spariti e siano passati quasi due mesi dal primo tampone, la giovane continua a risultare positiva al Covid-19.

Ragazza positiva al Coronavirus dopo 50 giorni

Seppure i sintomi da Coronavirus siano completamente spariti e sia passato notevole tempo dal primo tampone, una giovane ventitreenne di Bologna risulta essere ancora positiva al Covid-19. È proprio per questo motivo che l’infettivologo del Sant’Orsola, ospedale in cui è stata ricoverata la giovane, non soltanto ha sottolineato di quanto questo sia un unico caso in Italia, ma di quanto sia necessario fare ulteriori accertamenti per capire le motivazioni di questa positività che stenta a decollare.

Impostazioni privacy