Temptation Island, quando andrà in onda la nuova edizione? La novità

Ammesso che la nuova edizione di Temptation Island si farà, quando andranno in onda le nuove puntate? Ecco la novità appena svelata. 

https://www.youtube.com/watch?v=cLAzB3BHHIQ&feature=youtu.be

Seppure il periodo di emergenza Coronavirus, la redazione di Maria De Filippi è al lavoro per la nuova edizione di Temptation Island. Non sappiamo ancora nulla al riguardo, ovviamente. Tuttavia, pochissime ore fa, è stata svelata una clamorosa novità riguardante la messa in onda. Ecco di che cosa parliamo.

Temptation Island, la clamorosa novità sulla data di messa in onda

Per la Fase Due del contenimento del Coronavirus, Mediaset ha pensato a tutto nei minimi dettagli. Stando a quanto si apprende dai palinsesti, sembrerebbe che, nel periodo estivo, ci saranno numerosi programmi davvero imperdibili. In primis, Temptation Island. Ecco. Proprio a tal proposito, come dicevamo precedentemente, c’è una clamorosa novità riguardante la data di messa in onda. Sappiamo che, in tutto questo tempo, il reality delle coppie è stato trasmesso sempre di lunedì sera. Adesso, invece, sembrerebbe che abbia subito una modifica. Non più lunedì sera, quindi, bensì giovedì sera.

Impostazioni privacy